Mercato Salernitana, occhi su Szyminski, Trajkovski e Puscas

Tutti i giocatori del Palermo saranno prossimamente oggetto di numerose trattative. In caso di fallimento del club rosanero, infatti, si aprirebbe la caccia a una serie di giocatori che possono fare comodo sia in A che in B.

É il caso della Salernitana che, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ha messo gli occhi su Szyminski, Trajkovski e Puscas. Più semplici le prime due trattative, complicata invece la pista che porta all’attaccante rumeno che dopo il grande europeo under 21 potrebbe andare anche in Serie A.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A DELIO ROSSI

ZAMPARINI, IL GIORNO DEL PROCESSO

D’ESTE: “PALERMO? TORNEREI ANCHE CON L’ALIANTE”


12 thoughts on “Mercato Salernitana, occhi su Szyminski, Trajkovski e Puscas

  1. Solo a Palermo qualche incompetente (gli stessi che fischiavano pastore, cavani, nocerino, dybala) non capiva il valore di questi giocatori che ora sono contesi dalle principali squadre di A e di B.

    1. Puscas, a questo prezzo, è un affarone, il polacco discreto giocatore, niente più, trajkowsky anche regalato non è una grande perdita…se erano questi fior di giocatori, non restavamo 2 anni a fetere in serie B…

    2. Meno male che lo hai capito tu il valore di Trajkosky e ce lo ricordi sempre nonostante tutti ti diciamo che ormai dopo tre anni lo avevamo capito che era una atta. Fai cosa, fai un bello investimento e te lo accatti tu. vedrai che ci farai una bella…… plusvalenza…..Praticamente ti consuma. Basta Rosanero cu stu Trajkosky. Arrifatillo a Vucciria. Vedrai che una ventina di euro ti….. runano.

  2. Andare alla salernitana che aveva fatto di tutto (quasi come Arkus), per buttarci in serie C è la vera dimostrazione dell’attaccamento alla maglia. ……. Sparatevi pure voi. in questa vicenda di merda che ci sta colpendo l’unica cosa bella sARà l’assoluta pulizia che spero ci aspetti nel futuro. via tutti quelli riconducibili agli ultimi 2/3 anni di inferno che ci hanno fatto accollare tutti per le loro competenze (proprietà vere o fasulle, dirigenti, giocatori titolari e riserve con rispettivi procuratori (vedi quel attassatore di Accardi) . Tranne qualche mosca bianca , il più pulito di tutti, aveva la rogna. ANDATEVENE

  3. Paolo e vidimac vi spiego per l’ennesima volta che siamo rimasti in B non per colpa dei giocatori, ma della penalizzazione. Avremmo vinto a man bassa i play off dove persino il Cittadella arrivò in finale e il Verona vinse perché aveva di fronte il Cittadella. In ogni caso mettetevi il cuore in pace, neanche ci iscriveremo in b e andremo in d. Rimpiangerete giocatori bravi e forti come puscas, Trajkovski, nestorovski, Jajalo, Rajkovic, falletti, brignoli..

    1. Io rimpiango il Palermo. Certo che lo rimpiangerò. Non certo loro di cui francamente me ne sto fottendo. Hai visto molti di loro dove si stanno accasando? Salernitana, Lecce, Venezia e qualcuno addirittura a Frosinone. E io dovrei rimpiangere questa gente?

  4. I signori paolo e vidimac ringrazino Trajkovski che insieme a nestorovski, Jajalo, puscas, Rajkovic e falletti ha consentito al Palermo di arrivare terzo e non retrocedere in c. Altrimenti staremmo a pensare di ripartire neanche dalla d ma dalla eccellenza!!

    1. Ciccio, tu non stai bene… e se ti piace Trajkowsky, pigghiatillo tu, tanto è svincolato, e te lo fai giocare nel giardino di casa con il cane…

      1. Levaci mano VIDIMAC. Chissà quale sortilegio strano Trajkosky avrà fatto a Rosanero. Nonostante glielo diciamo da mesi si è fissato e bloccato su quella atta di Trajkosky. Ancora dopo tre anni aspetta che esploda. A me dopo tre anni a forza di aspettarlo mi sono esplosi i testicoli. Punti di vista. Per gli altri che cita sono quasi daccordo. Se ne farà una ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *