Zamparini, il giorno del processo. Ma l’udienza sarà quasi certamente rinviata

 

Maurizio Zamparini torna d’attualità. Davanti ai giudici della quarta sezione del Tribunale comincia il processo con il rito immediato nei confronti dell’ex patron rosanero ma l’udienza verrà certamente rinviata di qualche giorno per problemi tecnici legati alla composizione del collegio.

CDA DECADUTO? ALBANESE: “NON SO NULLA”

Zamparini in ogni caso non ha programmato la sua presenza a Palermo e riceverà comunicazioni dai suoi legali nella residenza friulana dove da oltre cinque mesi “sconta” i domiciliari. Zamparini deve rispondere delle accuse di falso in bilancio e false comunicazioni. Il processo dovrebbe slittare di un paio di settimane.

Venerdì invece, sempre dal tribunale di Palermo, si attendono novità riguarda alla richiesta di commissariamento avanzata a suo tempo dalla Procura Federale dopo la cessione delle quote azionarie agli inglesi. Nella precedente udienza è stata decisa la nomina di un curatore speciale nella persona dell’avvocato Fabrizio Guerrera.

LEGGI ANCHE

SAGRAMOLA: “PALERMO, ECCO IL NOSTRO PROGETTO”

FIORENTINA, BARI, PARMA: TRE MODI DIVERSI DI RIPARTIRE

LA SETTIMANA TORRIDA DEL PALERMO

3 thoughts on “Zamparini, il giorno del processo. Ma l’udienza sarà quasi certamente rinviata

  1. Toh..chi si rivede…speriamo che non ci voglia fare un ultimo regalo: se no andiamo a finire in Eccelenza….!!

  2. Mi auguro che si indaghi pure su due passaggi di proprietà fatti senza soldi, casualmente entrambi ad ora di pagare gli stipendi …

  3. Secondo me ha combinato tali intrallazzi che verrà difficile anche per persone di livello come i magistrati palermitani capirne una mazza!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *