Mercato Serie B: “Di Carmine all’Hellas Verona”, poi la frenata

Sembrava praticamente conclusa la trattativa che avrebbe dovuto portare Samuel Di Carmine all’Hellas Verona, ma al momento di scambiare i documenti i segnali sull’esito della trattativa sarebbero diventati improvvisamente negativi.

L’Hellas Verona dovrebbe versare 2,5 milioni di euro nelle casse del club umbro e garantire 3 anni di contratto a 700 mila euro a stagione al bomber (22 gol nella scorsa stagione con la maglia del Perugia). Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà l’affare avrebbe subito una brusca frenata proprio al momento di chiudere: anche le visite mediche al momento sarebbero state cancellate.

LUCARELLI: “A PALERMO FANNO I PALADINI DELLA GIUSTIZIA MA….”

Di Carmine è stato più volte accostato al Palermo: sia nel mercato di gennaio che in questo primo mese di calciomercato estivo, più volte il club di Zamparini ha parlato con il Perugia per un eventuale trasferimento. A gennaio a bloccare tutto fu la valutazione alta fatta dal club umbro, con il Palermo che ha poi virato su Moreo. L’arrivo di Di Carmine in rosanero sembrava definitivamente sfumato, ma tutto può tornare in discussione.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, E’ FATTA PER BRIGNOLI. OGGI SI UNISCE AI COMPAGNI IN RITIRO


4 thoughts on “Mercato Serie B: “Di Carmine all’Hellas Verona”, poi la frenata

  1. Evvai!!!! Si ricomincia come negli ultimi anni. Si sbandierano “finti” obiettivi che poi puntualmente sfumano……….

  2. …per ingannare chi signor Tamburo prima di Zampatini quella di Oalermo era una socirtà ricca (?) ora à povera in canne ….magnificavate il Chievo….abbiamo visto

  3. Come si fa a dire che Di Carmine interessa il Palermo quando gli è stato offerto un contratto di tre anni a 700 mila euro ? Quando cerchiamo di fare fuori quelli che ne prendono 600 mila ?

  4. Come avrebbe dovuto salvarsi in serie A il Palermo con un tetto ingaggi di 600 mila euro, quando Petagna alla Spal ne prenderà 1,300.000 per quattro anni ? e come faremo ad andare in serie A quando il ns. tetto ingaggi in seri B è di 200.000,00??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *