Mercato Serie B, Nestorovski all’Ascoli. Samp su Gliozzi e Rivas

Nel giorno decisivo per delineare ufficialmente il quadro delle partecipanti al prossimo campionato, prosegue il calciomercato in Serie B. L’Ascoli è pronto ad abbracciare l’ex bomber del Palermo Nestorovski (in rosanero dal 2016 al 2019): il macedone arriva ad Ascoli per sostituire il partente Dionisi, che si accasa alla Ternana. Bianconeri che puntano anche Maistro della Spal come rinforzo per la trequarti.

Si muovono anche alcune big, per fare un campionato di livello: il Pisa ha messo gli occhi su Aldo Florenzi del Cosenza. Capitolo Samp: i blucerchiati hanno fatto un sondaggio per Gliozzi del Pisa e non intendono abbandonare le piste che porterebbero a Ferrari del Sassuolo e al ‘tucu’ Pereyra. Per l’attacco piace anche Rivas, mentre ne uscirà uno tra La Gumina e De Luca: su quest’ultimo è vivo l’interesse del Perugia.

Fra le neopromosse, il Lecco, in attesa della certa iscrizione alla B, ha messo nel mirino per la fascia sinistra Masciangelo: primi contatti con il Benevento che ne detiene il cartellino. Lecco che è in chiusura per Crociata dell’Empoli, il giocatore arriverebbe con la formula del prestito. La Feralpisalò ha battuto due colpi: arrivano Parigini dal Como e Fiordilino dal Venezia.

Il Brescia, che come il Lecco attende la sentenza del Consiglio di Stato, ha l’accordo con il Genoa per Besaggio e vorrebbe chiudere per Dickmann della Spal. Rondinelle che sembravano aver in pugno Gondo su cui però nelle ultime ore è piombata prepotentemente la Reggiana, che avrebbe anche già ottenuto il ‘sì’ del giocatore.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CON LA REGGIANA PER SFATARE UN TABU’ CHE DURA DA 47 ANNI

SERIE B, 3A GIORNATA: TORNA IL PALERMO ED INCONTRA LA REGGIANA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *