Palermo, occhi su Florenzi: ma c’è la concorrenza del Pisa

Il Palermo continua a monitorare profili di centrocampisti sul mercato, dato che Damiani sembrerebbe indirizzato verso la Juventus Next Gen, dove troverebbe più spazio e minuti in campo.

Non si guardano solo giocatori di esperienza, però, come Jagiello e Pickel: la dirigenza rosanero osserva con attenzione un giovane (classe 2001) come Aldo Florenzi del Cosenza.

Florenzi, autore di 3 gol nell’ultima stagione, è un centrocampista duttile, che ha dimostrato di potersi adattare ovunque in mezzo al campo. Al Cosenza, comunque, ha giocato per lo più da mezzala e il Palermo sta cercando proprio qualcuno per quella posizione, data la partenza di Saric.

Al momento, però, bisogna attendere la cessione (in prestito) di Damiani per acquistare: solo allora il Palermo si farà avanti per Florenzi. In queste ore di ‘stallo’, quindi, sta provando a farsi avanti il Pisa (che ha perso Tramoni per gran parte della stagione a causa di un infortunio al crociato): il Cosenza ha fatto sapere di volere circa 2 milioni di euro per il suo giocatore.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CORINI ALZA LA VOCE

PALERMO, OCCASIONE DA NON SPRECARE IN ATTESA DELLA RIVOLUZIONE

LO SFOGO A SORPRESA DI CORINI E IL DIRITTO DI CRITICA DEL TIFOSO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *