Mercato Serie B, Pasqual e Trotta al Brescia? Si muovono Lecce e Cremonese

Mentre a Palermo si dibatte sulla nuova proprietà e non ci sono novità sul calciomercato (che dovrebbe lasciare invariata la rosa sia in entrata che in uscita) si muove il mercato di Serie B. E in particolare, si muovono concretamente le dirette avversarie rosanero.

Brescia e Lecce, infatti, cercano di colmare il gap con i rosa attraverso il mercato. La squadra di Corini, dopo aver ufficializzato l’arrivo dell’esperto centrocampista Dessena, è sulle tracce dell’esterno sinistro dell’Empoli, Manuel Pasqual, e di Marcello Trotta, attaccante del Sassuolo. Due nomi che aumenterebbero sicuramente il tasso di pericolosità della squadra lombarda.

Si muovono anche i pugliesi di Liverani che se da un lato stanno per salutare Lucioni, direzione Sassuolo, potrebbero presto accogliere l’attaccante dell’Atalanta, Marco Tumminello. Occhio anche alla Cremonese, vicina agli acquisti di Strizzolo dal Cittadella e Ceravolo dal Parma.

Il Benevento, invece, ha un accordo con il Frosinone per l’arrivo di Crisetig mentre il primo innesto del Crotone, dopo le cessioni di Stoian e Budimir, è quello di Nicolas Spolli del Genoa. Il Palermo osserva con cautela la situazione, le altre nel frattempo si muovono…

LEGGI ANCHE:

REPUBBLICA – SUL NUOVO PALERMO L’INCOGNITA DELLA CASSAZIONE

GAZZETTA – GLI OBIETTIVI DEGLI INGLESI: “PALERMO IN A E STADIO PIENO”

GDS – PALERMO, INVIATI DOCUMENTI ALLA LEGA B


4 thoughts on “Mercato Serie B, Pasqual e Trotta al Brescia? Si muovono Lecce e Cremonese

  1. Come al solito la finestra di mercato di gennaio, o di riffe o di raffe, ci vedrà uscire indeboliti rispetto alle concorrenti. E speriamo che non arrivino penalizzazioni! Siamo sicuri che il Grande Bugiardo ha fatto fronte al pagamento delle ritenute a metà dicembre?

  2. Non prendere rinforzi é folle. É cambiata la proprietà sulla carta ma la gestione no.
    Il bello è che vogliono lo stadio pieno, lo scorso anno con lo stadio pieno

  3. Ecco, quando dico che questi stanno facendo aria e gli altri i fatti mi riferisco a questo. Oggi comincia un altro campionato, e le squadre che partecipano non sono le stesse…

  4. Infatti, con la scusa che l’unico che fa mercato è Foschi……………………..
    esegue solo le direttive di Zamparini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *