Repubblica – Sul nuovo Palermo l’incognita della Cassazione

“Sul nuovo Palermo l’incognita della Cassazione”, questo il titolo dell’edizione odierna de “La Repubblica” secondo cui la data del 24 gennaio sarà cruciale per il club rosanero perchè la Cassazione si pronuncerà sui sette diversi ricorsi relativi agli arresti domiciliari di Maurizio Zamparini e sui sequestri di denaro al club nell’ambito dell’indagine sulla gestione finanziaria della società.

Fondamentale sarà la decisione relativa al sequestro di 50 milioni di euro che  era stato richiesto nell’ambito delle indagini condotte dai sostituti procuratori Andrea Fusco, Dario Scaletta, Francesca Dessì e dall’aggiunto Salvatore De Luca. Una decisione negativa avrebbe delle conseguenze importanti sul nuovo progetto.

Il quotidiano racconta come proprio la data del 24 gennaio sia stata alla base dell’accelerazione delle trattative tra Zamparini e il gruppo inglese. Intanto, i tanto attesi documenti di onorabilità e solidità finanziaria sono stati inviati alla Lega B, anche se la Federazione fa sapere che la procedura non è ancora completa.

LEGGI ANCHE

FACILE: “PALERMO NOSTRO PRIMO INVESTIMENTO, GRANDE POTENZIALE”

SPORT CAPITAL ANNUNCIA: “OBBLIGAZIONI SUL MERCATO PER ACCELERARE GLI INVESTIMENTI”

IL COMUNICATO INTEGRALE DI SPORT CAPITAL GROUP

GAZZETTA – GLI OBIETTIVI DEGLI INGLESI: “PALERMO IN A E STADIO PIENO”


5 thoughts on “Repubblica – Sul nuovo Palermo l’incognita della Cassazione

  1. Il quotidiano racconta come proprio la data del 24 gennaio sia stata alla base dell’accelerazione delle trattative tra Zamparini e il gruppo inglese.

    La sensazione di vendita arrunzata c’è sempre stata

  2. Il quotidiano la repubblica sembri che gode ogni volta che deve parlar male del Palermo.. spera sempre nel peggio!

  3. conoscendo il tipo che ci sia stata un accelerazione del passaggio di proprietà è indubbio…vedasi la commedia della conferenza stampa quando ancora tutto era in alto mare…mai fidarsi di quel tipo….in ogni caso sto quotidiano è un attassatore che non c’è ne!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *