Messina, Sullo: “Palermo candidato per vincere. Senza pubblico…”

“Il Palermo, insieme ad Avellino, Bari e Catanzaro, è a mio avviso tra le candidate per la vittoria del campionato. Si tratta di una squadra molto forte che però, come tutte, si può battere“. Sono le parole di Sasà Sullo alla vigilia del big match con il Palermo.

Il tecnico dei messinesi afferma in conferenza stampa: “Conta poco essere soddisfatti del mercato o meno, alla fine il campo è quello che decide. Penso sia stato fatto un piccolo miracolo nel creare in così pochi giorni questo gruppo di giocatori che deve diventare squadra. Adesso mi aspetto una crescita esponenziale. Dallo staff tecnico ad altre componenti della società che devono accelerare. Il Palermo ha possesso palla e qualità in mezzo, capacità nella gestione dei calci di fermo e due ottimi attaccanti come Brunori e Soleri”.

Sulla trasferta in campo neutro ammette: “Andremo a Vibo Valentia e non possiamo farci nulla. Il mio stadio è il Celeste, lo sento mio. Le emozioni che ho vissuto al Celeste sono state tante e non avrò mai la fortuna di sedere su quella panchina. Anche se il San Filippo è lo stadio della Serie A. Detto questo, il derby è della gente e non può essere tale senza pubblico, dunque sarà una partita contro una squadra fortissima, ma molto probabilmente il vero derby si giocherà al ritorno col pubblico”.

LEGGI ANCHE

MESSINA – PALERMO, IL DERBY VIETATO AI TIFOSI ROSA: IL COMUNICATO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *