"Mi manda Monastra", la puntata del 29 ottobre \ VIDEO

​​


“Mi manda Monastra”, la puntata del 29 ottobre \ VIDEO


Il momentaccio del Palermo che perde due partite di fila senza segnare un gol è al centro della trasmissione “Mi manda Monastra”, condotta dal direttore di Stadionews Guido Monastra con Roberto Parisi. La squadra è retrocessa al quinto posto della classifica, ha perso la serenità e dopo la pessima sconfitta di Catanzaro è stato sovrastato dal Monza che ha vinto con pieno merito al Barbera.

Ospite della trasmissione Massimo Minutella, popolare uomo di spettacolo che fra le altre cose è stato speaker allo stadio per alcuni anni durante la presidenza di Maurizio Zamparini. Appuntamento come sempre dalla ristobottega “L’angolo di Porticello” di via delle Alpi. La trasmissione va in onda sui siti e sulle pagine Facebook di Stadionews, BlogSicilia e RadioTime.

10 thoughts on ““Mi manda Monastra”, la puntata del 29 ottobre \ VIDEO

  1. Direrettore non sempre,i tifosi sono, ma è certo che sono incazzati,scusa in termini, a 3 anni che assistiamo a questo scempio la gente è amareggiata ma per cortesia

    1. si è dimenticato un paio di cartellini per il Monza ma alla fine non credo abbia influito più di tanto. Sul “presunto” rigore all’inizio della partita per fallo di mano di un difensore non mi sembra che ci fossero gli estremi (anche se qualche rigore peggiore l’ho visto concedere)

  2. Allora, i babbaluci vengono fuori quando piove…
    Io certe previsioni negative le ho fatte in estate, quando tutti stavate ad esaltare “il grande mercato” del Palermo e parlavate apertamente di Serie A… altro che pioggia…
    Noi “volgari”? Veramente io – e pochissimi altri – ci siamo presi solo insulti, a cominciare da te, Monastra, visto che mi hai dato del folle, del visionario, dell’iracondo, del mezzo “fatto”, ecc.
    Ora sarei io il volgare? E lo sarei perché ci ho azzeccato, perché ho visto quel che una persona minimamente competente di calcio doveva capire già a luglio?
    Roba da matti..
    Sono 4 anni che scrivo che le cose non vanno bene: perché conosco questa proprietà e perché capisco di calcio…
    Ora non ti sono piaciute tante cose di ieri sera, dici…
    Beh, io le avevo previste tutte in estate. Tu dove eri?
    Ora censurami, come sempre più spesso accade…

    1. io censuro la volgarità e la tracotanza. Questo commento in realtà è abbastanza tracotante ma rende bene l’idea di chi è lei. A proposito, visto che lei è praticamente Gesù, se per caso darà vita a una setta religiosa mi avverta. PS: non è particolarmente importante, ma perché continua a darmi del tu, considerato che non ci conosciamo e che Lei – come tanti altri coniglietti da tastiera – non ha il coraggio di firmarsi con nome e cognome? Perché non ci mette anche la faccia? (gm)

      1. E si Guido, come facciamo noi comuni mortali ad essere al livello di costui che ne capisce di calcio!!!
        Rispolveriamo il mitico Robertino e facciamo una rubrica all’interno del “mi manda Monastra” .
        “Ho vinto qualche cosa?” Almeno si mette a frutto la grande competenza calcistica di alcuni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *