Miccoli: “Spero Palermo torni dove merita. Coronado e la numero 10… “

Fabrizio Miccoli torna a parlare del Palermo: lo fa in occasione della “Partita del Risveglio” a Cefalù, match solidale in onore di Agostino Calatabiano, igiovane calciatore risvegliatosi dal coma dopo uno scontro di gioco in una sfida di Promozione.

Un match al quale hanno partecipato tanto volti noti del calcio siciliano (Francesco Galeoto, Gaetano VasariGiorgio Corona) in una sfida tra le vecchie glorie del Palermo, guidate proprio da Miccoli e la formazione locale allo stadio Santa Barbara.

TEDINO: URLO DI BATTAGLIA PER CARICARE IL PALERMO

A margine della partita, il messaggio d’affetto per i rosanero non manca: “Colgo l’occasione di ringraziare chi mi ha invitato, è importante esserci in queste manifestazioni. È anche bello vedere tanti amici: però è da tanto non gioco, mi servirebbe un po’ di allenamento (ride)”.

LUPO: “BILANCIO POSITIVO, IL RINNOVO DI LA GUMINA”

E ai microfoni di Live Sicilia Sport aggiunge: “Auguro a a Coronado e a tutta la squadra, di portare il Palermo dove merita. Lui il mio eredeSiamo solo all’inizio ed è presto per dare giudizi, però posso dire che il 10 dietro la schiena gli sta bene per le caratteristiche che ha”.

LEGGI ANCHE:

NAZIONALI: TRE ROSANERO IN CAMPO OGGI

DAWIDOWICZ: “SI RESPIRA ARIA BUONA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *