Palermo, Dawidowicz: “Si respira una bella aria calcistica. I nazionali…”/ VIDEO

Un gigante di duttilità. Pawel Dawidowicz ha giocato la sua seconda gara da titolare contro l’Ascoli, non da difensore ma da centrocampista. Tedino infatti è convinto che il polacco possa dire la sua anche in mezzo al campo: “Sono soddisfatto della mia prestazione. Mi rende ancora più felice non aver subito reti. Se continuiamo con questa striscia di imbattibilità possiamo ottenere grandi risultati”, assicura.

>> TEDINO E L’URLO DI BATTAGLIA

I quattro pareggi in sette gare non sono un problema: “Ogni punto che portiamo a casa è importante per il morale e la classifica.  Quello che conta è non subire gol, poi dobbiamo cercare di fare più punti possibili ad ogni partita”. A partire dalla gara contro il Parma: “Partita di livello. Spero che vengano in tanti allo stadio per poter poi festeggiare tutti insieme, mi auguro che al Barbera ci siano tanti tifosi”.

Contro il Parma la spinta del pubblico servirà anche per sopperire alle assenze dei tanti giocatori rosanero convocati dalle rispettive nazionali: “Dispiace, sarebbe bello avere la squadra al completo. Nel calcio può succedere, abbiamo una rosa larga e dobbiamo affrontare al meglio questa situazione”, afferma Dawidowicz. Il giovane polacco è sbarcato in Sicilia ormai da qualche mese, l’impressione è stata ottima: “Mi piacciono tante cose di Palermo. Il cibo è buono e si respira anche una buona aria calcistica. Più le cose vanno bene e più si gioca meglio”, conclude.

LEGGI ANCHE:

NAZIONALI, OGGI TRE ROSANERO IN CAMPO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *