Milan, la Curva Sud contro Donnarumma: “Uno scandalo”

La decisione di Donnarumma di nno rinnovare il proprio contratto con il Milan è stata senza dubbio la notizia che ha scosso ieri il mondo del calcio. Rifiutato un rinnovo di più di 4 milioni a stagione, cifre altissime per un ragazzo di soli 18 anni.

Evidente l’influenza dell’agente del portiere, il potente Mino Raiola. Un lungo tira e molla, con il giocatore che è rimasto in silenzio per alcuni giorni prima di comunicare la sua scelta. Decisione che ha indignato un po’ tutto il panorama calcistico italiano e che aperto le porte ad un mercato infuocato.

Il ‘tradimento’ di Donnarumma non è andato giù alla Curva Sud rossonera, che si esprime attraverso il tifoso più rappresentativo Giancarlo Capelli (detto ‘Il Barone’, ndr): “È uno scandalo – sentenzia a MilanNews  – . Il Milan ha fatto di tutto per trattenerlo, adesso va tenuto fermo per un anno”, la proposta. E la realtà potrebbe anche essere questa, dopo un rifiuto clamoroso.

“Lui aveva baciato la nostra maglia sotto il settore rossonero allo Juventus Stadium, ma come si permette? – tuona Capelli – . C’è bisogno di porre un freno al potere degli agenti. Noi confermiamo il nostro appoggio alla società”, conclude.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *