Milan, Mirabelli esonerato dal ruolo di direttore sportivo

Massimiliano Mirabelli non è più il direttore sportivo del Milan. La decisione è arrivata per volontà del nuovo presidente e amministratore delegato ad interim Paolo Scaroni in un incontro in mattinata (dopo che era stato rinviato l’appuntamento previsto per la serata di lunedì).

CASO CHIEVO: SENTENZA IN ARRIVO, MA SI RISCHIA DI RIPARTIRE DA ZERO

Già nelle ultime ore era chiara la volontà di chiudere il rapporto, proponendo a Mirabelli la risoluzione del contratto: i colloqui però non avrebbero portato ad un accordo in tal senso e la nuova dirigenza del Milan ha allora optato per esonerare comunque dall’incarico il dirigente, che almeno per ora rimane sotto contratto.

Dopo Fassone dunque, lascia dopo solo un anno l’altro uomo forte dell’anno rossonero cinese, con tanti colpi realizzati la scorsa estate (Bonucci, Calhanoglu, Biglia, Kessie tra gli gli altri) e la scelta di Rino Gattuso come allenatore. Adesso tutto sembra pronto per l’ufficializzazione di Leonardo come nuovo dirigente rossonero che dovrà gestire il possibile addio di Bonucci, che avrebbe esternato la sua volontà di essere ceduto.

GAZZETTA: “SENTENZA PARMA? POCO CONVINCENTE” E ZAMPARINI…

Gattuso, dall’America, nelle ultime ore aveva commentato così l’ipotesi di un addio di Mirabelli: “C’è grande rammarico, c’è grande amarezza però bisogna guardare avanti e può succedere anche a me che se sbaglio due partite, parte la contestazione. Espormi per chiedere la sua conferma? In questo momento non penso che sia corretto nei confronti di un direttore che lavora da tanti anni come Massimiliano e penso che ora devo pensare a fare il mio”.

LEGGI ANCHE

CASO PARMA; IL PALERMO PREPARA IL RICORSO: DECISIVO L’ARTICOLO 18

MERCATO, GNAHORE’ ALL’AMIENS

IL TESTO INTEGRALE DELLA SENTENZA

IL PARMA FARÁ RICORSO: “SENTENZA ABNORME”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *