Champions League, Milan - Porto su Amazon Prime Video: come funziona, prezzi, dove vedere in tv e streaming ​​

Champions League, Milan – Porto su Amazon Prime Video: come funziona, prezzi, dove vedere in tv e streaming

Dopo Inter e Juventus, tocca al Milan. Arriva anche per i rossoneri il passaggio televisivo in Champions League su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon che da quest’anno ha acquisito i diritti tv in esclusiva in Italia di un match a settimana di Champions (il mercoledì).

Un passaggio quello dei rossoneri contro il Porto che avviene anche a un orario diverso rispetto ai match serali delle prime tre giornate (VEDI QUI). MA come funziona Amazon Prime Video? Come vedere Milan – Porto in tv e streaming?

 

COSA É “PRIME VIDEO” DI AMAZON E I PREZZI

Prime Video è uno dei servizi di streaming internet offerti da Amazon nel piano “Prime” (che prevede – tra le altre cose – consegne veloci e illimitate sui prodotti in vendita nello store): attivando “Prime” è dunque possibile vedere anche film, serie tv, documentari e altri contenuti video (esclusivi e non).


I PREZZI – Tutti i servizi Amazon Prime sono inclusi in un’unica iscrizione: il prezzo mensile è di 3,99 euro; il prezzo annuale è 36 euro (salvo promozioni). Coloro che non sono ancora clienti Prime potranno però provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su Amazon.it/prime (NOTA BENE: scaduti i trenta giorni gratis, Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione).

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile per numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre ai dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Una panoramica dei dispositivi compatibili con l’app Prime Video è disponibile qui: primevideo.com.

CHAMPIONS SU PRIME VIDEO: COME FUNZIONA

Una partita di Champions League a settimana sarà trasmessa in streaming su Prime Video ogni mercoledì di gara e – se ancora presenti nel torneo – la partita trasmessa da Amazon sarà sempre una delle italiane. Per vedere il match dunque bisogna essere iscritti al servizio Amazon Prime e connettersi a Prime Video (vedi QUI): Prime Video è accessibile da computer, smartphone, tablet, smart tv oppure da un decoder Sky Q connesso a internet.

Dopo aver eseguito l’accesso dal proprio dispositivo, la diretta della partita sarà raggiungibile attraverso i banner che appariranno sulla schermata iniziale della piattaforma Prime Video oppure dalla sezione dedicata alla Champions League.

 

E SE NON HO PRIME VIDEO?

Oltre che da una smart tv o da un dispositivo connesso a internet (con un abbonamento attivo a Prime video), l’unico altro modo per vedere i match in tv è recarsi in un bar, hotel o altro locale pubblico con abbonamento Sky: solo in queste attività con abbonamento Sky business via satellite sarà attivato – in occasione di ogni partita trasmessa su Prime Video – il canale speciale “Prime Video Sportsbar”. Le partite in esclusiva Prime Video saranno trasmesse su questo specifico canale.

LEGGI ANCHE

LA PROSSIMA PARTITA IN CHIARO DI CHAMPIONS LEAGUE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *