Il nuovo Milan prende forma: due acquisti e Mancini

Ieri giornata intensissima in casa Milan. I rossoneri sono la squadra che più sta lavorando sul mercato, prima ancora di finire la stagione in corso. Ieri la dirigenza, Fassone e Mirabelli, hanno ricevuto tanti procuratori di giocatori che potrebbero comporre il nuovo Milan, ma prima ancora ha deciso che parteciperà a metà luglio all’International Champions cup che si terrà in Cina nella seconda decade di luglio, a prescindere dai play-off Europa League.

Poi si è dedicata agli agenti: primo fra tutti Calenda, procuratore di Keita, che è stato accostato alla Juve, oltre che ai rossoneri. Poi è ilt turno di Fabio Parisi, mascherato da agente di Suso, giocatore in scadenza nel 2019 per i quali si stanno già avviando i primi contatti, ma anche procuratore di Luiz Gustavo e Ricardo Rodriguez, di cui i rossoneri hanno discusso. Novità anche sul fronte Kessié con l’Atalanta che ha detto che i milanesi sono molto avanti, avendo già l’accordo con il giocatore e avendo pareggiato l’offerta della Roma.

Ma il Milan lavora tanto anche in difesa, dove pensa a un ex Palermo: Simon Kjaer. Attuale centrale del Fenerbache, i rossoneri lo stanno osservando e potrebbe rappresentare il difensore esperto di Serie A che la squadra cerca. Movimenti anche per Bacca che è da tre settimane in panchina e il suo agente ha chiesto spiegazioni.

Nel frattempo, la sconfitta contro la Roma brucia e ha fatto vacillare la panchina di Montella in vista del prossimo anno. I giallorossi stanno pensando proprio al tecnico del Milan per la prossima stagione. In questo caso i rossoneri punterebbero su un ex Inter, Roberto Mancini, pronto a sedersi su una prestigiosa panchina in Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *