Milan, torna Kakà: il brasiliano sarà talent scout in Brasile

Kakà tornerà al Milan: l’ex Pallone d’Oro che ha fatto sognare per anni i tifosi milanisti e più in generale, tutti gli amanti del calcio, è a un passo dal rivestire un ruolo nello staff della squadra rossonera. Dopo Leonardo e Maldini, un’altra leggenda della storia del Milan lavorerà in società.

ITALIA: LE PROBABILI CONVOCAZIONI DI MANCINI

Kakà sarà presente alla cerimonia per i sorteggi dei gironi di Europa League e potrebbe essere l’occasione per delineare con Leonardo e Maldini, i dettagli del contratto. Il ruolo sembra già abbastanza chiaro: talent scout. L’ex fantasista della nazionale verdeoro vuole continuare a vivere in Brasile. Dunque sarà incaricato di segnalare i potenziali talenti del calcio carioca.

I tifosi del Milan hanno già manifestato entusiasmo all’idea di poter riaccogliere Kakà in società. Il brasiliano non è mai stato dimenticato e probabilmente mai lo sarà dalle parti di via Aldo Rossi. La speranza, dei supporters e non solo, è quella che proprio Kakà aiuti a riscoprire talenti brasiliani, che hanno caratterizzato proprio la storia dei diavoli.

Lui fu scoperto da Leonardo quando giocava al San Paolo. Ma il Milan, ai tempi, dominava il mercato brasiliano tanto da scoprire giocatori come Thiago Silva o Pato. Trattative che da tempo non si vedevano a Milano sponda rossonera e che adesso, potrebbero tornare in auge.

LEGGI ANCHE:

LO MONACO: “DENUNCEREMO TUTTI I PROTAGONISTI”

E’ MORTO TOTO’ MORANA: GESTORE DELLA “TAVERNA DEL TIRO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *