Mirri: “Con noi, Palermo in buone mani. Ecco il mio invito al sindaco. Zeman…”

crotone palermo pagelle ironiche

Dario Mirri torna a parlare del Palermo del futuro e della necessità di pensare al bene dei tifosi rosanero attraverso il proprio progetto di ripartenza dalla Serie D, con l’ipotesi delle ultime ore (tra le altre) di affidare il ruolo di direttore tecnico a Zdenek Zeman.

TERLIZZI: “SONO A DISPOSIZIONE DI SAGRAMOLA PER IL NUOVO PALERMO”

Intervistato da Gds.it, Mirri temporeggia sull’ipotesi ma rivolge soprattutto un invito al sindaco Orlando: “Zeman? Non saprei, ci sta pensando Sagramola, dico solo a chi dovrà decidere, quindi al nostro primo cittadino, che dovrà fare questa scelta con amore, individuando il profilo più idoneo e giusto per rilanciare il calcio qui a Palermo. Sono ancora sconvolto per quello che è successo”.

Mirri poi si rivolge ancora ai tifosi: “A loro posso dire che con noi sarebbero in buone mani. Si deve pensare prima al bene del Palermo e dei tifosi, poi verranno le altre cose. Basta parlare di soldi o altro; chiunque arrivi deve comunque pensare al bene dei nostri colori. Basta prese in giro”.

LEGGI ANCHE

PUSCAS: “PALERMO NON MERITI LA D”

FOGGIA, LA LETTERA DI ADDIO DI OLIVER KRAGL

ZAMPARINI, PROCESSO RINVIATO AL 10 LUGLIO

L’INTERVISTA A DELIO ROSSI


23 thoughts on “Mirri: “Con noi, Palermo in buone mani. Ecco il mio invito al sindaco. Zeman…”

  1. dai Dario. Se ti cerchi un socio con i soldi però non è male. Tieniti una bella quota e fai il presidente garante. I piccioli però servono se no come al solito sono chiacchere e distintivo.

  2. Bene così. Meglio la chiarezza. I tifosi preferiscono avere detto con chiarezza che ripartiremo dalla serie D, piuttosto che pensare ancora di essere iscritti in B. E’ uno strazio. Non vedo l’ora che arrivi l’ufficialità della serie D, così si riparte con entusiasmo da zero e senza più propaggini societarie del passato.
    Io ormai avverto in giro la rassegnazione di giocare in D ma nello stesso tempo la voglia di ripartire da zero. Non è un dramma la serie D, in pochi anni possiamo fare il triplo salto come il Parma.
    Il ragionamento di molti tifosi è il seguente: E’ meglio ripartire dalla D ed essere tra 2 anni di nuovo in B, piuttosto che essere iscritti in B e tra 2 anni essere in D.

  3. io non conosco il Signor Mirri se non per i commenti di altri tifosi e si tratta di commenti positivi, altrettanto ben augurante e la sua parentela.
    Non posso però smettere di essere malpensante (mi confesserei se fossi religioso), nel senso che questo Signore ha perso 2,8 milioni di euro penso sia umano che possa pensare di recuperare qualcosa. Questo come avverrebbe?
    NB non voglio innescare alcuna polemica è solo un pensiero che condivido…

  4. Le parole di MIRRI & SAGRAMOLA sono certamente da apprezzare ma le domande che noi Tifosi ROSANERO poniamo loro sono le seguenti:
    1. Mirri e Sagramola, avete risorse economiche sufficienti per tornare in SERIE B nel giro di 3 anni (a prescindere dal sostegno economico dell’Azionariato Popolare esteso ai Tifosi emigrati) ? E dopo ?
    2. Tra 3 anni, si riproporrebbe di nuovo la questione della vendita della Società ad un soggetto più forte economicamente di Mirri, con tutti i rischi del caso ?
    3. Mirri ha risorse economiche pari a quelle di ZAMPARINI dei primi anni, che hanno consentito al Palermo di essere promosso in SERIE A e di frequentare stabilmente i piani medio alti della classifica della SERIE A ?
    4. Siete sicuri che ZEMAN sia il profilo più adatto per ricominciare, alla sua età ?
    – Certamente è da scartare la proposta di DI PIAZZA che, a suo dire, gestirebbe la Società a distanza (tramite Paparesta, peraltro reduce dal fallimento del BARI !!!!), come Pallotta con la Roma. Infatti la tifoseria della Roma ” odia ” Pallotta.
    – FERRERO sembra tagliato fuori PER FORTUNA !!!! In ogni caso MAI FERRERO !!!!!

  5. Mirri se prendi il palermo chiama a perinetti come ds lui ci porta in B in 3 anni, ma contatrare dolce&gabbana no x sapere se sono interessati

  6. La cosa più difficile sarà ricreare affidamento. La tifoseria palermitana è distrutta da anni di zampafantasie e da Quest ultima fine per le persone normali inattesa. Anche la credibilita degli organi federali è sottozero. Non sarà come nel 1987. Se mirri se la sente ben venga. Sarà u. Lavoro durissimo

  7. Ok, sta andando così (ancora non è detto però), il nostro palermo in D.
    Il disfattismo di molta parte della tifoseria sta facendo esultare parecchia gente, questa cosa del fallimento la leggo come augurio da ben due anni.
    A me non va bene.
    Sinceramente anche due-tre anni di B li cambierei volentieri al posto di una D (e poi C) veloce.
    è andata com’è andata, la colpa è di zamparini e su questo non c’è alcun dubbio, i fatti parlano chiaro.
    Una nuova società, va bene.
    Una nuova ripartenza, va bene.
    Ma non credo che tutto ciò riporterà tifosi alla stadio.
    Il palermitano medio è un “facciolo” e vede sempre il bicchiere vuoto.
    Questo è uno dei motivi che ormai da anni mi vede lavorare fuori dall’isola.
    Non cambieremo mai.
    Un esame di coscienza sarebbe d’obbligo.
    speriamo bene
    Forza Palermo sempre.

  8. a tutti quei tifosi che vogliono passare direttamente dalla serie D alla A dico di cambiare squadra perché evidentemente non è l’amore per i colori rosanero che li porta a seguire il Palermo. Vi lamentate che Mirri non ha le risorse economiche per arrivare nemmeno in B (ammesso che sia vero sono comunque solo vostre supposizioni). E allora? dove sta il problema? quello di cui abbiamo bisogno ora non sono i fiumi di soldi ma un ritorno all’amore spassionato per i colori rosanero e soprattutto la sincerità di un programma onesto e trasparente. Mirri è la persona giusta checchè ne dicano quelli che lo dipingono come uno speculatore (scandaloso, una persona BUTTA tre milioni di euro nel cesso, facendo un investimento che è palesemente solo una scusa per mettere i soldi che servono alla causa e gli danno pure dello speculatore…mah!). La verità è che non siete mai soddisfatti di niente. e zamparini non lo volevate per un motivo e mirri no perché non ha i soldi. ma che volete? chi volete? lo sceicco annoiato che arriva e caccia i soldini ad occhi chiusi e si mette a 90 gradi per voi? e per carità non tirate fuori la storia della quinta città d’italia che fa pena. Se volete tifare una squadra di serie A sennò non vi sentite appagati allora tifate qualche strisciata che magari vi divertite di più. Pensiamo invece a ricostruire, magri faremo qualche anno in più lontano dalla B prima di trovare le risorse o qualcuno che voglia metterci i soldi seri ma a me personalmente non importa, sono stanco di questa situazione. Ho solo voglia di riavvicinarmi al Palermo e di parlare di calcio, non mi importa un quale serie. Non voglio più sentire parlare ne di zamparini, della de angeli, di foschi, degli inglesi, facile, tuttolomondo, macaione, pistilli, albanese e chi più ne ha più ne metta. Basta per favore, sono stanco di essere preso a calci nelle palle. Ricominciamo da capo e ripuliamoci di tutta questa feccia. Forza Palermo, MIRRI SI!

  9. Pietro da trapani, siccome voi trapanesi siete abituati a scudetti e champions…. Quando il Palermo giocava in finale di coppa Italia o a Londra per l’Europa league, il trapani in che serie era? Tranquillo che torneremo presto nel calcio che conta. E comunque vedere il Palermo giocare è sempre una gioia anche in terza categoria. Come sempre sarò allo stadio per tifare anche in serie D. La D non ci fa paura!

  10. Lui stesso tempo fa aveva dichiarato di non avere denaro a sufficienza per gestire e portare dove merita una società come il Palermo, ma allora ci prendiamo per il culo?

  11. Io Mirri non lo voglio!!!la verità che adesso ha la strizza nelle chiappe perché vuole recuperare l’investimento da furbetto del quartierino che aveva strappato con la società con l’acqua alla gola!!! Cari palermitani ricordatevi che questo signore aveva fatto un accordo pagando quanto un piatto di pasta accordo che gli avrebbe frutta almeno 4/5 volte il mini investimento che aveva fatto ripeto non per amore ma per business!!!mi dispiace che non abbia le ….almeno di dire la verità questo lo renderebbe un po’ più vero e simpatico!!!si continua sull’onda del vecchio friulano parlando sempre di amore per i colori amore che ci ha portato in D!!!!io dico no!!!

  12. Leggere tutti sti commenti di gente che parla di amore di ritrovare il tifo di una nuova società mi rendono consapevole che nessuno di voi che scrivete ste cose peraltro le stesse che dice quello sfigato di Orlando con lui sindaco accadebsempre sta cosa terribile ecco nessuno ha capito il dramma che nel calcio conta solo quello che vinci o comunque realizzi !!nessuno ha capito la gravità della D !!! Nessuno ha capito che forse generazioni intere non vedremo più il Palermo in A !!nessuno ha capito che ste cose sentimentali chenscrivete sono solo cazzate che nel calcio conta solo essere presente con i risultati vedi bergamo!!!insomma volete svegliarvi o no??avete capito la gravità della serie D???secondo me No!

  13. Mirri, con tutto il rispetto per la persona, realmente l’unico che ha messo soldi nel Palermo, ma se fai da garante e trovi qualcuno con la lanna pesante è un conto, se intervieni tu da solo ho qualche dubbio che possiamo andare oltre la C… P.S. Zeman lassalu iri, ormai ha fatto il suo tempo…

  14. La bocca della verità. Il Parma in tre anni per risalire dalla D alla B ha speso 30 mln. di euro. Vi sembra che Mirri li possieda??
    Cerca solo soci che ci mettano i soldi come faceva, peraltro, anche Zamparini o Berlusconi, senza mai trovarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *