Mirri: “Speriamo di avere un centro sportivo entro il 2020”

Il bilancio di Dario Mirri. Il presidente del Palermo è stato intervistato da Manlio Mezzatesta per la ‘TGR’ e ha parlato del sogno degli obiettivi che ha la società rosanero dal punto di vista calcistico e non. Accennata anche la questione museo.

L’avventura al Palermo può ritenersi positiva solo in un caso: “E’ un sogno straordinario, ma ovviamente i sogni e le favole passano da un lietofine, aspettiamo la promozione“.

Ma non ci si ferma al calcio giocato: “Stadio e centro sportivo di proprietà? Sono tutti progetti sui quali abbiamo lavorato dal primo giorno, ci crediamo fortemente. Regione e Comune erano al nostro fianco per quanto riguarda il centro sportivo alla ‘Favorita’, ma le norme non lo hanno consentito. Speriamo di avere entro il 2020 dei campi in cui bambini e prima squadra del Palermo possano allenarsi”.

Poi sul museo si augura di festeggiare un traguardo importante: “L’1 novembre saranno 120 anni di Palermo e finalmente avremo un museo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, INFORTUNIO PER VACCARO

GLI INSULTI A MASCARA “NON FANNO PARTE DEL GIOCO”

IL PALERMO E LA POLISPORTIVA “VIRTUALE”: LA PRESENTAZIONE


5 thoughts on “Mirri: “Speriamo di avere un centro sportivo entro il 2020”

    1. Idem. Speriamo qualche imprenditore con capitali adeguati x il vero calcio investa a Palermo, ma no tra 31 anni come già è accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *