Misiti (presidente Roccella): “Il Palermo merita altri campionati”

Il presidente del Roccella, Maurizio Misiti, rende onore al Palermo. “Una squadra come il Palermo merita sicuramente un’altra categoria. La città merita sicuramente i posti d’alta classifica di grandi campionati, trovarsi dai play-off per salire in Serie A e poi trovarsi in Serie D è sicuramente una situazione strana. Ringrazio il presidente Mirri per il suo invito a Palermo a gennaio”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Il presidente del Palermo penso sia una persona umile – commenta il presidente del Roccella – e che tiene moltissimo alla città e alla squadra di Palermo. Siamo onorati della presenza oggi dei tifosi rosanero e di tutta la dirigenza siciliana. Il nostro cammino è sicuramente diverso da quello che farà il Palermo. Anche se oggi abbiamo perso ho visto ottime cose“.

“Abbiamo iniziato tardi la preparazione fisica, come il Palermo, ed essendo una squadra giovane abbiamo bisogno di tempo. Sicuramente l’obiettivo salvezza possiamo raggiungerlo ma tutto dipende da noi. Il budget quest’anno è al minimo a causa delle vicende interne. La vecchia società ha lasciato un vero e proprio disastro economico”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DELLA PARTITA

ELEVEN, PROBLEMI DI RICEZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *