Modena – Palermo da record: presenti oltre 3.500 tifosi rosa

FOTO PEPE / PUGLIA

La ‘marea rosanero’ continua a crescere. Sono numeri da record quelli di Modena – Palermo, entrambe le tifoserie stanno rispondendo alla grande e lo stadio “Braglia” sarà gremito per una partita molto importante.

I 3.225 biglietti messi a disposizione dal Modena per i tifosi del Palermo sono stati ‘polverizzati’, così la società ha aperto un nuovo settore, mettendo in vendita altri 500 ticket. Facile ipotizzare che anche questi saranno acquistati, per un dato complessivo che supera quota 3.500: un vero e proprio ‘muro rosanero’ al “Braglia”.

Anche i tifosi del Modena affolleranno gli spalti del “Braglia”. Il totale degli spettatori, sommando abbonati e biglietti venduti, supera quota 11.000. Modena – Palermo segna il record di spettatori ospiti dell’era Rivetti.

LEGGI ANCHE

MODENA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

MODENA – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

PALERMO, A SINISTRA C’È UNA STAFFETTA


7 thoughts on “Modena – Palermo da record: presenti oltre 3.500 tifosi rosa

  1. La triste coda dell’ era Zampariniana che esprimeva, a causa dell’ assenza di un progetto di crescita, uno stadio semivuoto, è ormai finita.
    Nuovi tifosi crescono. Siamo una delle tifoserie più numerose e belle d’Italia. Manca ancora la riunificazione degli ultras…

  2. Io non entro nel merito delle divisioni degli ultras…
    Un tempo molto lontano ne facevo parte…
    Ognuno avrà le sue ragioni più o meno giuste.
    Io chiedo una cosa un po più semplice…
    Cominciamo ad essere uniti in trasferta….
    Un solo striscione…
    NOI SIAMO PALERMITANI..
    poi x il resto si vedrà…
    Io che abito fuori sede sarebbe motivo di orgoglio.
    La mia squadra la mia città.

  3. D’accordissimo con Dario bo. Domenica davvero abbiamo ascoltato un coro, forte e chiaro, che partiva dalla nord superiore e un’altro, completamente diverso , più debole, che partiva dalla inferiore. Da piangere davvero. Speriamo possano quanto meno organizzarsi meglio .

  4. La marea rosanero! Continuerà a crescere di settimana in settimana, di mese in mese, di città in città in tutta Italia, travolgeremo tutto, coloreremo di rosanero tutti gli stadi.
    L’Italia si goda Il Palermo Tour 2023/24: portiamo in tournée per il Paese la migliore squadra della B, divertitevi da Bolzano a Catanzaro.

  5. Ho sentito parlare di agguati preparati da ultras baresi presenti in zona…chiunque vada a Modena presti attenzione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *