Modena, Tesser: “Pisa? Perdere così fa male. Testa al Palermo”

Testa al Palermo senza tensioni. Attilio Tesser commenta con amarezza la sconfitta del Modena contro il Pisa (un 4-2 per i toscani in cui il Modena era anche passato in vantaggio) e guarda già al prossimo match interno dei canarini, contro i rosanero.

Nel post partita – come riportato dal quotidiano La Nazione – sottolinea la necessità di pensare sì agli episodi ritenuti dubbi della partita di Pisa, ma anche di “resettare” il prima possibile: “Dobbiamo cominciare a pensare al più presto alla gara di sabato prossimo con il Palermo“.

Sulla partita con il Pisa dice: “Sui 4 gol fatti da loro uno solo è netto, quello del 3 a 1. Perdere così fa male, peccato non essere riusciti a chiudere il primo in vantaggio. Gli infortuni hanno poi condizionato la seconda parte di gara con Bonfanti. Abbiamo lottato e corso, peccato davvero non essere riusciti a chiudere il primo tempo in vantaggio.”

LEGGI ANCHE

PALERMO, CERCASI “MANO SANTA”: LE PAGELLE IRONICHE

4 thoughts on “Modena, Tesser: “Pisa? Perdere così fa male. Testa al Palermo”

  1. preferisco sto commento folle piuttosto che quelli che si vedono già sconfitti con un’ironia autolesionista che nel tempo si attacca addosso e diventa sfiga solida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *