Monchi: “Totti è la Roma ma aspettiamo ancora la sua decisione”

La vittoria della Roma sulla Juventus rimanda di qualche giorno la festa scudetto dei bianconeri ma delude, ancora una volta, Francesco Totti che dopo aver giocato appena tre minuti nell’ultima Roma-Juve della sua immensa carriera, è uscito a testa bassa dal campo mentre i compagni festeggiavano.

Il ds della Roma Monchi, intervistato da Bein Sports USA, ha parlato proprio del futuro di capitan Totti: “Il futuro potenziale che ha Francesco è così grande che speriamo di poterlo utilizzare, perché conosce la Roma meglio di chiunque altro e io, che sono un nuovo arrivato, avrei un ottimo insegnante per scoprire tutto il più rapidamente possibile”.

“Adesso però – continua Monchi – aspettiamo che sia lui a decidere. In questo momento ha chiesto di concentrarci sulle ultime partite e ha ricordato come il bene della Roma sia più importante rispetto a tutti noi”.

Parole al miele per il tecnico Luciano Spalletti: Il mio allenatore ideale sarebbe Spalletti, perché è quello con cui voglio continuare a lavorare sin da quando sono arrivato. Sono entusiasta di lavorare con Luciano. Ora che ci sono a contatto giorno per giorno mi ha fatto un’ottima impressione e beh, vediamo come andrà.

“Ovviamente – conclude il ds giallorosso – è una situazione in sospeso. Noi lavoriamo in silenzio per cercare altre opzioni nel caso in cui Luciano non volesse proseguire il rapporto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *