Napoli, Zielinski mania: Real Madrid e Liverpool sulle sue tracce

 Manca ancora qualche mese all’ufficiale inizio della sessione estiva di calciomercato ma Piotr Zielinski, che ha dimostrato grande talento,  ha già attirato su di sé l’attenzione di numerosissimi osservatori.

Il centrocampista del Napoli e della Nazionale polacca, fortemente voluto in rosa da mister Sarri, è infatti nel mirino dei top club europei. Sulle sue tracce ci sono anche Real Madrid e Liverpool, con Jurgen Klopp che lo aveva già monitorato ai tempi dell’Empoli.

Il Napoli, però, crede molto nella qualità di Piotr Zielinski e punta fortemente su di lui. Dunque il club partenopeo non sembra assolutamente intenzionato a cedere il brillante trequartista polacco.

Scoperto e portato in Italia nel 2011 dall’Udinese di Pozzo, per una cifra irrisoria, dopo aver stupito osservatori e tecnici per la sua facilità nel calciare con entrambi i piedi e per la notevole qualità tecnica di base di cui è dotato il gioiello di Sarri sarà, senza alcun dubbio, l’uomo più desiderato e osservato di questo mercato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *