Mondiali 2018: Germania, clamoroso k.o. Agli ottavi Svezia, Messico, Brasile e Svizzera

Mondiale Russia 2018

La Germania perde contro la Corea del Sud ed è clamorosamente eliminata dal Mondiale di Russia 2018. I tedeschi non riescono a fare male agli asiatici e vengono puniti nel finale. Grande vittoria della Svezia contro il Messico e qualificazione agli ottavi per entrambe.

L’ARGENTINA RINGRAZIA ROJO E MESSI

I sudamericani se la vedono brutta perché per larghi tratti del pomeriggio sarebbe bastato un gol di Kroos e compagni, ma alla fine passano il turno. Il Gruppo F, quindi, si conclude con la Svezia al primo posto, seguita dal Messico.

IL CASO BELGIO – INGHILTERRA: CHI PASSA IN CASO DI PARITÀ

Tutto come da previsioni per il Brasile: i verdeoro liquidano la Serbia 2-0, si assicurano il primo posto e condannano Kolarov e compagni all’eliminazione. Il risultato non è mai in discussione ed al gol di Paulinho nel primo tempo, replica Thiago Silva nel secondo. La Serbia ci prova, ma non riesce a produrre niente più di qualche scorribanda offensiva. Nell’altro match del girone la Svizzera pareggia con il Costa Rica 2-2 e passa il turno da seconda classificata

Il programma della giornata:

Messico – Svezia (Gruppo F): FINALE 0 – 3 Marcatori: 5′ s.t. Augustinsson (S); 17′ s.t. Granqvist (S) su rigore; 29′ s.t. autogol Alvarez (S)

Corea del Sud – Germania (Gruppo F): FINALE 2 – 0 Marcatori: 46′ s.t. Kim (C); 51′ s.t. Son (C)

Svizzera – Costa Rica (Gruppo E): FINALE 2 – 2 Marcatori: 31′ p.t. Dzemaili (S); 11′ s.t. Waston (C); 43′ s.t. Drmic (S); 48′ s.t. Ruiz (C) su rigore.

Serbia – Brasile (Gruppo E): FINALE 0 – 2 Marcatori: 36′ p.t. Paulinho (B); 23′ s.t. Thiago Silva (B)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *