Stirpe: “Il Frosinone è una società seria e con i bilanci a posto”

Il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, presente ieri presso la Corte d’appello Sportiva della Figc, ha commentato brevemente ai giornalisti il ricorso del Palermo respinto e la soddisfazione del club frusinate: “Siamo una società seria, con i bilanci a posto e ci siamo conquistati il diritto a giocare in Serie A”.

NUOVO SEQUESTRO A ZAMPARINI, INDAGATO ANCHE IL PALERMO

Più articolato il commento rilasciato alla Gazzetta dello Sport dall’avvocato difensore dei ciociari Mattia Grassani (che si occuperà nei prossimi giorni del contro-ricorso del Frosinone in merito ai due turni a porte chiuse): “Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto e la partecipazione all’udienza del presidente Stirpe è stata molto importante”.

GDS – LE INTRECETTAZIONI CON BAIGUERA E LE DIMISSIONI “SOSPETTE”

E in attesa dell’eventuale querela contro il Palermo e Zamparini (si attende la deroga alla clausola comppromissoria da parte della Figc) aggiunge: “Ora che due giudici differenti, di primo e secondo grado, si sono pronunciati sulla regolarità della gara, spero che il risultato del campo non venga più messo in discussione. Il Frosinone ha vinto meritatamente e la Serie A gli spetta”.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – LA PENNA CONFERMA IL REFERTO

SEQUESTRI PALERMO: IL COMUNICATO DELLA GUARDIA DI FINANZA

MICCICHÉ INTERESSATO AL PALERMO? “SMENTISCO CATEGORICAMENTE”

“GIAMMARVA NEL MIRINO”: GLI STRATAGEMMI DI ZAMPARINI E LA FUGA DI NOTIZIE


3 thoughts on “Stirpe: “Il Frosinone è una società seria e con i bilanci a posto”

  1. ci mancherebbe altro visto che è il vice-presidente di confindustria……il presidente di confindustria è invece lo stesso del sassuolo : che coincidenze entrambi in A…bravissimi

  2. Non ce ne fotte niente dei tuoi bilanci. Con i tuoi soldi però invece di comprarti gli arbitri ed un milione di palloni per le ….evenienze, comprati un paio di buoni giocatori se l’anno prossimo non vuoi retrocedere già a Dicembre come ci auguriamo tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *