Mondiali Volley, Italia – Francia ai quarti: data, orario, tv e streaming, quando e dove vederla, a che ora / Mondiale maschile

Sarà Italia – Francia ai mondiali di volley. I francesi (campioni olimpici in carica) soffrono negli ottavi ma alla fine battono il Giappone 3-2: saranno loro a sfidare gli azzurri nei quarti di finale del torneo mondiale. Ma quando si gioca? Quale data e orario per la partita? E dove vederla in tv e diretta streaming?

ITALIA- FRANCIA QUARTI MONDIALI VOLLEY: DATA, ORARIO, QUANDO SI GIOCA, TV E STREAMING, DOVE VEDERLA – AVVERSARIA

La partita di quarti di finale tra Italia e Francia si giocherà a Lubiana, mercoledì 7 settembre alle ore 17:30 e sarà trasmessa anche in chiaro dalla Rai: il match sarà visibile in tv su Rai Due (disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat), con live streaming del canale sul sito e l’app di RaiPlay.

Diretta anche su Sky Sport: per l’occasione il match sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky); live streaming NOW e il servizio Sky Go. I rispettivi palinsesti saranno definiti a breve. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).

 

1 thought on “Mondiali Volley, Italia – Francia ai quarti: data, orario, tv e streaming, quando e dove vederla, a che ora / Mondiale maschile

  1. sto guardando ITALIA-FRANCIA col volume spento perchè non è più possibile sopportare quello spara+++++++ di Lucchetta col continuo si strozate che escono dalla sua bocca. Non si vergogna la RAI di pagare un +++++++ del genere? e in più con i nostri soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *