Monopoli – Palermo, l’amichevole sarà trasmessa in diretta tv e streaming

Monopoli – Palermo sarà trasmessa in diretta tv e streaming. L’incontro in programma giovedì 29 luglio alle ore 18.00 vedrà la presenza del pubblico e sarà in collaborazione con la Fondazione ANT Italia Onlus.

Il match sarà visibile in tv in Puglia su Antenna Sud 85 (canale 85 del DDT), in streaming sulla pagina Facebook Antenna Sud 85 (QUI) o sul sito www.antennasud.com/streaming-85, canali internet di riferimento dell’emittente pugliese.

 

IL COMUNICATO

In occasione dell’amichevole Monopoli-Palermo, in programma giovedì 29 luglio alle ore 18.00 allo stadio “Francesco Sanchirico” di Villa D’Agri, la S.S. Monopoli 1966, nel prosieguo della sua attività solidale, ha destinato l’evento a favore della Fondazione ANT Italia Onlus.

A tal riguardo, è in corso una vendita di biglietti all’interno del territorio lucano per l’Estrazione dei numeri del Lotto di sabato 31 luglio, con in palio la maglia del Palermo F.C. (1^ numero estratto sulla ruota di Palermo) e quella della S.S. Monopoli 1966 (1^ numero estratto sulla ruota di Bari). Una parte del ricavato sarà devoluto a favore della Fondazione ANT; inoltre, all’entrata dello stadio, saranno presenti i volontari per chi volesse donare un’offerta alla fondazione che si occupa dell’assistenza specialistica domiciliare gratuita ai malati di tumore e per la prevenzione oncologica.

L’accesso allo stadio sarà consentito previa esibizione di un documento di identità in corso di validità, consegna del modulo di autocertificazione, misurazione della temperatura e mantenimento delle distanze di sicurezza sugli spalti in misura non superiore alle 250 unità.

Si precisa che la capienza massima è da considerarsi assolutamente tassativa in relazione alle disposizioni in materia di Covid-19; la società fa appello al senso di responsabilità di tutti i tifosi al fine di preservare la salute di tutte le persone presenti e di evitare assembramenti pericolosi e vietati dalle norme vigenti.

La partita sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva su Antenna Sud 85 (canale 85 del DDT), in streaming sul sito www.antennasud.com e sulla pagina facebook Antenna Sud 85.

LEGGI ANCHE

SARANITI SALUTA: VA AL TARANTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *