Moratti: “Questa è la vera Inter. Suning rinforzerà la squadra”

La vera anima dell’Inter. L’ex presidente nerazzurro è raggiante per il ritorno in Champions a sei anni di distanza dall’ultima volta: allora c’era lui alla guida del club, adesso tocca a Suning e ai ragazzi di Luciano Spalletti, oggetto degli elogi del tifoso nerazzurro più illustre.

PSG – BUFFON CI SIAMO QUASI

Ai giornalisti presenti dice: “In questi casi i complimenti vanno a tutti. I giocatori ci hanno messo il cuore, si è rivista un’anima vera all’Inter, Spalletti ha preparato la partita giusta e ha portato avanti bene il suo primo anno, non è facile a Milano. La società lo ha sostenuto, dà un’idea di futuro e mette in condizione i giocatori di giocare serenamente”.

LE LACRIME DI INIESTA: L’ADDIO AL BARCELLONA / VIDEO

E proprio sulla proprietà spende parole di elogio e mostra grande fiducia: “Per un giorno godiamoci il fatto di essere entrati in Champions in questa maniera piacevole e sorprendente. Al mercato penserà la società, penso cercheranno qualcuno che dia maggior peso a una rosa già buona. Il risultato è l’emozione più bella, adesso diventa un impegno ma sarà affrontato seriamente e con grande carattere da parte della squadra”.

LEGGI ANCHE

TUTTI I VERDETTI DELLA SERIE A 2017-2018

BELGIO, NAINGGOLAN NON CONVOCATO. “LASCIA LA NAZIONALE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *