​​

Morte Schillaci, Di Mariano: “Hai affrontato la malattia come un leone” / FOTO

Francesco Di Mariano, nipote di Totò Schillaci (è il figlio della sorella), ha speso bellissime parole sui social per salutare il mito palermitano, venuto a mancare il 18 settembre.

“Caro zio, sono cresciuto nella tua scuola calcio, con l’idea di dover arrivare ad alti livelli e partecipare a un mondiale e rendere fiero un popolo, farlo sognare proprio come hai fatto tu – scrive – . Ma questo non è accaduto, spero tu sia rimasto comunque orgoglioso di me. Grazie per tutti i consigli che mi hai sempre dato per affrontare questo lavoro al meglio”.

Hai affrontato questa malattia come un leone. Fino all’ultimo, proprio come facevi in campo, il tuo cuore non voleva cedere, ma adesso puoi riposare in pace e riabbracciare la nonna. E fallo anche da parte mia. Ciao zio, ciao bomber”, conclude.

Di Mariano è arrivato intorno alle 14 alla camera ardente allestita nella sala stampa dello stadio “Barbera”. Il rosanero era visibilmente emozionato e si è unito ai familiari per l’ultimo saluto allo zio Totò.

LEGGI ANCHE

È MORTO TOTÒ SCHILLACI

LA CAMERA ARDENTE SARÀ ALLO STADIO

SARÁ OSSERVATO UN MINUTO DI RACCOGLIMENTO 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *