Mourinho e l’offesa all’arbitro: “Ti ha mandato la Juve…”. Rischia un lungo stop

Il solito Mourinho. Il tecnico della Roma, espulso sul finale della rocambolesca gara pareggiata contro il Verona, adesso rischia una pena prolungata. Infatti, secondo quanto riportato da La Stampa, l’esperto allenatore portoghese, oltre ad aver mimato il gesto del telefono nei confronti del direttore di gara, avrebbe rincarato la dose.

Ti hanno mandato apposta, ti ha mandato la Juve…“, ha affermato. L’ex Inter adesso potrebbe rischiare dalle 2 alle 3 giornate di squalifica per le frasi e i gesti riferiti all’arbitro Luca Pairetto.

Nulla di nuovo per il vulcanico coach che anni prima, nel 2010, aveva mimato il gesto delle manette in un match tra l’Inter e la Sampdoria, cosa che anche 12 anni fa fece molto scalpore.

LEGGI ANCHE

LE DUE FACCE DEL PALERMO, TROPPA DIFFERENZA TRA CASA E TRASFERTA

GDS – “IL PALERMO TRA RIMPIANTI E CONTINUITA’”


3 thoughts on “Mourinho e l’offesa all’arbitro: “Ti ha mandato la Juve…”. Rischia un lungo stop

  1. Un modesto allenatore spacciato per un grande! Autodefinitosi “special one” è solo uno che ha vinto quando ha avuto i migliori giocatori a disposizione e che becca tutti quei soldi perchè ha un procuratore come Mendes che è in grado di piazzare chiunque! Come cabarettista riuscirebbe molto meglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *