Napoli, addio Reina: visite mediche con il Milan

Pepe Reina, portiere del Napoli, è sempre più vicino al Milan. Il club rossonero ha informato, in maniera ufficiale, il Napoli della volontà di legarsi al portiere spagnolo (in scadenza di contratto con i partenopei) durante la prossima stagione. Reina dovrebbe dunque diventare un nuovo giocatore del Milan a parametro zero e le visite mediche sarebbero già programmate per la prossima settimana, approfittando dell’impegno del Napoli a San Siro contro l’Inter.

CORSERA – “BUFFON SI RITIRA”. DIRÀ DI NO ALLA NAZIONALE?

La società rossonera ha garantito un contratto triennale per il portiere 35enne da 3 milioni di euro più bonus a stagione. Non si sa ancora se coprirà il ruolo di primo portiere, vista la possibile partenza di Gigio Donnarumma, o se sarò il suo secondo. Tante sono le richieste da parte di club stranieri per il giovane portiere del Milan. Già lo scorso anno si parlava del Psg, che potrebbe ritornare all’assalto.

JOAO PEDRO POSITIVO ALL’ANTIDOPING

La società di De Laurentiis intanto sta già lavorando sul sostituto di Pepe Reina. In cima alla lista delle preferenze c’è Bernd Leno, portiere del Bayer Leverkusen, oggetto di desiderio del Napoli dalla scorsa estate. Spunta anche il nome di Simon Mignolet: il portiere belga potrebbe essere vicino all’addio del Liverpool, avendo perso il posto da titolare.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – FROSINONE: LE PROBABILI FORMAZIONI

TEDINO: “TIFOSI? LIBERI DI FARE CIÒ CHE VOGLIONO”

ZAMPARINI: “CEDERE IL PALERMO SEMPRE NEI MIEI PENSIERI”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *