Napoli, aggrediti tifosi del City: ferito anche un ristoratore

Ancora violenza alla vigilia di un match di Champions. Dopo Roma, episodi di aggressioni si registrano anche a Napoli, dove alcuni tifosi del Manchester City sono stati aggrediti nella notte fra martedì e mercoledì in zona Santa Lucia, in via Cesario Console.

A rimanere coinvolti sono stati 4 tifosi dei citizens (1053 quelli previsti stasera allo stadio), a cui si aggiunge però anche un ristoratore napoletano: i tifosi nel tentativo di scappare si sono rifugiati all’interno di un locale, il cui titolare ha cercato di difendere gli aggrediti. Per lui frattura del setto nasale e prognosi di 25 giorni.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – MAN CITY

Dei 4 tifosi del City aggrediti, uno ha riportato una ferita “lacero-contusa all’occhio sinistro (prognosi di 7 giorni), mentre l’altro ha subito la lussazione della spalla con prognosi di 30 giorni. E ora si teme anche il rischio di possibili vendette dei tifosi inglesi.

PALERMO: 117 VOLTE AUGURI TRA PRIMATO E TANTI DUBBI SUL FUTURO

La polizia indaga per risalire all’identità degli aggressori esaminando le telecamere della video-sorveglianza presenti in zona: gli aggressori hanno agito con insulti, minacce lancio di oggetti per poi darsi alla fuga.

LEGGI ANCHE:

PALERMO: “NAZIONALI? FIGC IN SILENZIO. ETICA SPORTIVA CALPESTATA”

APPELLO ALLA MACEDONIA: “NON CONVOCATE NESTOROVSKI” E TRAJKOVSKI?

REPUBBLICA – ECCO GIAMMARVA. E CASCIO? ZAMPARINI DISORIENTA TUTTI

ZAMPARINI: “AUGURO UN ALTRO PRESIDENTE COME ME”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *