Zamparini: “Auguro al Palermo di trovare un altro presidente come me” / VIDEO

Allo scoccare della mezzanotte dell’1 novembre 2017, il Palermo compie 117 anni di storia. A celebrare questo momento è il patron in persona, Maurizio Zamparini, che parla ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero lanciando un messaggio forte: “Io auguro al Palermo di trovare un altro presidente come me che inizi un altro ciclo”.

Il ragionamento prosegue: “Sto lavorando ancora per il club per riportarlo in Serie A con la mia esperienza e tenacia. Presidente dei record ed il più longevo e “vincente”? Non ci ho mai pensato, io penso sempre al presente. Sicuramente andare a vedere la storia del Palermo e rappresentare il 12-14% della sua storia è qualcosa di importante”.

PALERMO, L’INCHIESTA DELLA PROCURA PROSEGUE. L’ISTANZA DI FALLIMENTO…

Il rapporto con i colori del rosa e del nero: “Sono colori che rappresentano moltissimo per me, oltre ad essere dei colori unici nel mondo e che hanno un ritorno importante. Di quali giocatori mi sono innamorato? Su tutti Dybala e Pastore, io amo il calcio tecnico e loro lo hanno rappresentato”.

PERESSUTTI: “SUPEREREMO L’EMERGENZA. CORONADO… “

Gioia e dolori alla guida del Palermo: “Il momento più bello è stato riportare il Palermo in Serie A e vedere la gioia della città che vedeva nella vittoria del Palermo un orgoglio e una riconquista di posizione che gli spettava. Il momento più brutto è avere avuto come ricompensa di questi 15 anni la polizia a casa che mi ha trattato come un delinquente.

LEGGI ANCHE: 

VIDEO – MORGANELLA DOPO L’OPERAZIONE: “GRAZIE A TUTTI”

CIONEK E MONACHELLO ALLO STORE UFFICIALE / FOTO – VIDEO

PALERMO, RIMODULAZIONE STIPENDI: I CONTI NON TORNANO

> PALERMO, NOMINATO IL NUOVO CDA: SI VA VERSO UNA NUOVA PRESIDENZA


1 thought on “Zamparini: “Auguro al Palermo di trovare un altro presidente come me” / VIDEO

  1. Speriamo proprio di no. Vorremmo uno che sia veramente tifoso e non commerciante. Uno che sposi un progetto e che lo porti avanti per più anni. I giocatori che arrivano a Palermo sanno che dopo sei mesi vengono venduti ecco perchè non esiste più la bandiera e l’attaccamento alla maglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *