Napoli, De Laurentiis: “Chiedo scusa ai tifosi. Ancelotti ha bisogno di tempo”

Aurelio De Laurentiis chiede scusa e guarda avanti. Intervistato da radio Kiss Kiss Napoli il presidente dei partenopei ha voluto lanciare il proprio messaggio ai tifosi: “Mi scuso per la sconfitta, so che loro vogliono sempre vincere e si sono fatti la bocca buona, ma io ero stato più realista sin dall’esordio: mi aspettavo qualche incidente di percorso”.

RONALDO IL FENOMENO COMPRA IL VALLADOLID

De Laurentiis però invita alla calma: “Evitiamo processi, siamo sereni. Lo avevo già detto che le prime partite sarebbero state di assestamento soprattutto per un allenatore che manca dall’Italia da parecchi anni e che ha tanta esperienza. Quando si cambia è come se si ricominciasse tutto da capo.  Si dice che Carlo abbia preso spunto dal Sarrismo, ma non è vero. Ha solo bisogno di tempo”.

E aggiunge: “Ancelotti è un signor allenatore, ha bisogno di conoscere i nuovi calciatori come loro hanno bisogno di conoscere lui. La Sampdoria? Sono felice per Ferrero, mi ha fatto molto meno male perdere con lui che con altri. Champions? Ci sono rimasto male per i sorteggi, un teatrino inutile e chiederò spiegazioni alla Uefa: il Liverpool che ci fa in terza fascia?”.

LEGGI ANCHE

SAPONARA KO: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO

INFORTUNIO PER PELLEGRI: LASCIA IL RITIRO AZZURRO

MANCINI: “TROPPI STRANIERI E PIÙ SCARSI DEGLI ITALIANI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *