Napoli, De Laurentiis: “Fatta per Pavoletti, guardo già al 2017”
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, intervistato da Sky Sport ha confermato l’arrivo di Leonardo Pavoletti: “Possiamo dire che i regali siano finiti, manca quello più importante: il regalo da fare ai tifosi. Pavoletti deve fare solo le visite, auguriamoci che sia in forma, forte e che possa darci quella complementarità che, però, a noi non manca visto che Mertens si è rivelato un vero nueve. Il Napoli ha una rosa molto ampia che non è stata ancora tutta scoperta ed allenata al punto giusto”-
De Laurentiis ha fatto un bilancio anche sul 2016, un anno ricco di emozioni: “Sono stati tutti momenti belli perché questo Napoli, grazie a Sarri, si diverte e fa divertire. Una cosa che non rifarei? Io non guardo mai al passato, sono sempre proiettato in avanti”.
Chiosa finale sulla sfida di Champions contro il Real Madrid: “Sarà un’occasione storica, è la prima volta che lo affrontiamo. E’ una grande squadra con una grandissima società con un fatturato 4 volte superiore al nostro. Voglio vedere Davide contro Golia. Lì va dimostrata personalità, non dovremo subire l’autorevolezza degli spagnoli, anche di facciata, come nel caso di Cristiano Ronaldo”.