Napoli, Callejon: “Tornare al Bernabeu era il mio sogno”

In un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo AS, l’esterno offensivo del Napoli José Maria Callejon è tornato a parlare del Real Madrid prossimo avversario del Napoli in Champions League: “Sognavo di tornare a giocare al ‘Bernabeu’. Certo, non mi aspettavo accadesse subito: agli ottavi è presto per beccare il Madrid, ma il sorteggio ha voluto questo. Temo tutto di quella squadra. È la migliore squadra del mondo, bisogna stare attenti, praticamente, a tutto”.

Ronaldo è certamente uno dei migliori al mondo: “Una persona assolutamente normale, semplice. Un gran lavoratore: arriva per primo e va via per ultimo. Quando mi allenavo con lui, cercavo sempre di rubargli qualche segreto. Non capita tutti i giorni di lavorare col migliore al mondo”.

Mourinho e Zidane due allenatori diversi ma entrambi molto preparati: “Ho un grande rapporto con lui, ma della gara non abbiamo parlato. Zidane? Sta facendo benissimo, ma non mi ha sorpreso. È stato un calciatore spettacolare e come tecnico sapevo che lo sarebbe stato altrettanto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *