Napoli, Mertens: “Mi piace il ruolo di falso nueve”. E sulla Champions…

Nella giornata di domani il Napoli di Maurizio Sarri, disputerà il match di Champions League contro la Dinamo Kiev. L’attaccante belga Dries Mertens è intervenuto nella consueta conferenza stampa prepartita ed ha così parlato della gara di domani: “Abbiamo vinto lì in trasferta, quindi tutti si aspettano che vinciamo anche in casa, ma non sarà facile. Loro giocano molto bene fuori casa, ma noi vogliamo vincere.  Se giocherò io farò il mio lavoro, ora sto andando bene in Champions. Sappiamo che in Italia è difficile per gli attaccanti, forse in Europa è più facile”.

Un nuovo ruolo per Mertens che finora gioca in campo come falso nueve: “Mi trovo bene, ci sto giocando molto, faccio il mio lavoro come centravanti ed imparo tutti i giorni”.

Ad Udine Insigne finalmente è riuscito a sbloccarsi: “Sono contento del gol di Lorenzo. Noi giochiamo bene, questo è importante, e ad Udine abbiamo preso 3 punti importanti. Con Insigne sappiamo che dobbiamo giocare vicini perchè siamo piccoli e veloci, lavoriamo su questa strada”.

L’obiettivo in Champions è di passare il turno: “Io voglio passare il turno, poi come lo facciamo non importa, anche se è meglio il primo posto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *