Zamparini: “Nestorovski non si muoverà da Palermo”

Che l’attaccante Ilija Nestorovski abbia attirato l’attenzione di molte squadre non è una novità. I numeri sono tutti dalla parte del centravanti rosanero con le sue 7 reti messe a segno in tredici presenze in campionato, Nestorovski si sta dimostrando un attaccante con un gran fiuto per  il gol, realizzando il 70% dei gol dei rosanero.

Nella giornata di ieri, il consulente del patron di Viale del Fante, Gianni Di Marzio aveva confermato l’interesse della società partenopea, che probabilmente già durante la sessione invernale di calcio mercato potrebbe bussare alle porte del Palermo, per cercare di strappare il bomber macedone, reputato un buon sostituto di Milik.

Il presidente Maurizio Zamparini, attento finora alla situazione delicata legata al futuro di Roberto De Zerbi, è stato raggiunto dai microfoni di Radio Kiss Kiss, e con una breve e concisa dichiarazione chiude le porte ad un possibile addio di Nestorovski già a gennaio: “Nestorovski non si muoverà da Palermo a gennaio. Non ho mai sentito De Laurentiis, quindi non c’è nulla di cui parlare”.

Nessun addio, dunque, del centravanti rosanero che resterà nel capoluogo siciliano per tutta la stagione. L’obiettivo di Nestorovski sarà quello di aiutare la squadra nel raggiungere la salvezza, che dopo i record negativi raggiunti, sembra essere una dura impresa, ma che rimane l’obiettivo principale di tutti quanti, staff e giocatori.


3 thoughts on “Zamparini: “Nestorovski non si muoverà da Palermo”

  1. Se non si muoverà da Palermo ( il dubbio rimane) a gennaio è solo per la speranza di un maggiore ricavo a giugno Una volta in B sarà anche più logico agli occhi dei tifosi venderlo. e preparare la squadra per la serie C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *