Napoli, stretta finale per Politano: il Sassuolo vuole 25 milioni

Stretta finale per decidere il futuro di Matteo Politano. Nel pomeriggio c’è stato un incontro tra il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, e l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, per definire la trattativa, che però ancora non si sblocca e potrebbe portare ad un clamoroso scenario: l’ipotesi Klaassen dell’Everton.

SERIE A: LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

Il buon esito della trattativa dipende anche dal fatto che il Sassuolo sta cercando un sostituto all’altezza di Politano. Si fanno i nomi di Marco D’Alessandro, esterno offensivo del Benevento, e Khouma Babacar, della Fiorentina. Se una di queste due trattative dovesse andare a buon fine, Carnevali potrebbe essere più disponibile a cedere l’esterno al Napoli.

MERCATO PALERMO: COLPO A SORPRESA, ARRIVA HAKSABANOVIC

L’offerta degli azzurri, finora, è stata di 18 milioni di euro più il prestito dell’esterno Adam Ounas. Per il club emiliano, il giocatore è incedibile in questa finestra di mercato. Potrebbe aprirsi uno spiraglio di fronte ad un’offerta di 25 milioni da parte del club di Aurelio De Laurentiis, che vuole accontentare le richieste del suo allenatore.

MERCATO INTER, PASTORE LONTANO: LE ULTIME

Intanto, in nottata gli azzurri hanno raggiunto un’intesa contrattuale con il calciatore, ma manca ancora il via libera del Sassuolo, restio a cedere i suoi gioielli a gennaio. Per il giocatore, si è definitivamente defilata la Juventus. Come dichiarato dall’allenatore dei bianconeri, Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa del prepartita di Atalanta – Juventus, nonostante l’infortunio di Cuadrado, non ci saranno grossi movimenti in entrata.

LEGGI ANCHE:

BOLOGNA, INFORTUNIO VERDI: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO

VIDEO – BELEC IMPAZZISCE: CALCIONE A NIANG!

ZAMPARINI: “BIGLIETTI A 2 EURO? I DIRITTI TV NON C’ENTRANO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *