Mercato Palermo, “colpo” a sorpresa: arriva Haksabanovic

Il Palermo piazza il colpo. Nelle ultime ore il ds Fabio Lupo ha chiuso per un rinforzo in entrata e ancora una volta è un nome in arrivo dal mercato estero: il profilo è quello di Sead Haksabanovic, interno sinistro offensivo ma adattabile anche ad un ruolo più defilato sulla fascia, che arriverà in Italia nei prossimi giorni (convocato stasera dal West Ham per il match di Premier contro il Crystal Palace).

VIDEO – CHI É HAKSABANOVIC: PROFILO E CARATTERISTICHE

Si tratta di un centrocampista di proprietà del West Ham, classe 1999 (svedese naturalizzato montenegrino – centrocampista della Nazionale montenegrina ma svedese fino alla Under 19). Come riporta Sky Sport, per lui si tratta di un’operazione in prestito con diritto di riscatto, ma è pronto un contratto di 4 anni.

MERCATO PALERMO: ORE DECISIVE PER DEL GROSSO

Cresciuto nelle giovanili dell’Halmstad, con cui ha esordito da professionista (70 presenze e 13 reti dal 2015 al 2017), nel dicembre del 2016 sta per firmare con il Club Brugge, ma l’affare salta per presunti problemi durante le visite mediche. La scorsa estate l’ingaggio da parte del West Ham, dove colleziona solo 5 convocazioni e due presenze in prima squadra (una in FA Cup – solo 10 minuti – e una in League Cup) e altre 10 nella formazione Under 23, in Premier League 2.

LEGGI ANCHE

GIUDICE SPORTIVO: KRUNIC SALTA IL PALERMO, ROSANERO MULTATI

REPUBBLICA – TIFOSI CONTRO: “ZAMPARINI NON CI COMPRI COSÌ”

GDS – MERCATO: “SERVE UN ALTRO ATTACCANTE”


11 thoughts on “Mercato Palermo, “colpo” a sorpresa: arriva Haksabanovic

  1. Ma la punta quando? Sempre sti colpi di prospettiva che non servono nell’immediato?ma hanno chiaro che serve solo andare in A e che frosinone parma ma anche Venezia si stanno rinforzando in maniera pesante e noi stiamo rischiando!!

      1. Oras passeggiamo adesso, figuriamoci il prossimo anno.
        Non è cambiato nulla, campagna improntata alle scommesse e plusvalenze eventuali. Mai pensare a rinforzare la rosa di giocatori di esperienza per la massima serie.

  2. C’é una cosa da capire : le altre squadre si stanno rafforzando perché finora hanno avuto risultati al di sotto delle spettative. Noi siamo primi in classifica e non capisco perché dovremmo rafforzarci ugualmente allorché siamo sotto la minaccia di fallimento !!?? Difficile da capire ?

  3. ahaha colpo, ma perchè lo conoscete? ahahah, questo è un altra scommessa del solito ragazzino senza esperienza, abbiamo già dei giovani più forti tipo Fiordilino, Accardi, La Gumina e non giocano mai..SERVONO GIOCATORI ESPERTI ALTRIMENTI FACCIAMO LA FINE DEL BENEVENTO

  4. ahah Paolo perche’ tu lo conosci che sostieni che i nostri tre ragazzi sono piu’ forti ahah ma guarda che ancora in A ci dobiamo arrivare prima di fare la fine del Benevento

  5. Ma noi abbiamo un serbatoio………………………………
    Per il prossimo anno, eventuale in serie A abbiamo in rampa di lancio: Fiordilino, La Gumina, Accardi, Bentivegna che rientra, Setola, Lo Faso che non sarà riscattato, Santoro e Rizzo,; e qualcuno parla già di……………………………..Europa League ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *