Nestorovski: “Chiedo scusa per l’espulsione. Gol dedicato a Chochev” / FOTO

Ilija Nestorovski chiede scusa per l’ingenua espulsione rimediata contro il Cosenza che gli farà saltare il big match contro il Pescara della prossima giornata.

Queste le sue parole pubblicate tramite un post Instagram: “Chiedo scusa a tutti per l’espulsione, non era assolutamente mia intenzione mancare di rispetto al direttore di gara. Sono molto dispiaciuto per non poter essere disponibile a Pescara e per non aver vinto contro un avversario ostico come il Cosenza. Ma adesso non c’è tempo per i rimpianti, la nostra corsa verso l’unico grande obiettivo continua. Tutti uniti, tutti insieme! Il mio gol di oggi è dedicato a mio fratello Ivaylo. FORZA PALERMO!!”.

Nestorovski, come si legge, ha voluto dedicare il gol a Chochev, che di recente si è infortunato gravemente, pubblicando anche una foto con la maglia speciale.

Ecco il post:

LEGGI ANCHE

RISPOLI: “C’È AMAREZZA MA ABBIAMO GIOCATO BENE”

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


3 thoughts on “Nestorovski: “Chiedo scusa per l’espulsione. Gol dedicato a Chochev” / FOTO

  1. Il non ti scuso, non si puo fare cosi, sa bene che protestando viene espulso, penso proprio che non cliene frega un bel niente della partita di Pescara, spero un giorno che tutti si levino delle Pall…………e

  2. Ma come puo’ un professionista, sbagliare sempre con le solite proteste ad MINch…..am ? Prima sbaglia un rigore, che pesera’ nella classifica, forse come quello dello scorso anno sbagliato da CORONADO contro il CESENA. I tifosi non ti scusano ……

  3. scusa a Don Nunzio. Ma ti rendi conto in che condizioni siamo tra infortuni, squalifiche, cazzi e mazzi e tu fai il fenomeno? vaatti a fare un bagno nella candeggina che ti si schiariscono le ideee ed accendi il cervello prima di parlare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *