Rispoli: “C’è un po’ di amarezza ma abbiamo giocato bene”

Il difensore del Palermo, Andrea Rispoli, ha commentato il pari di Cosenza ai microfoni di DAZN: “Abbiamo giocato bene, abbiamo lottato contro una squadra che in questo campo è difficile da affrontare. C’è un po’ di amarezza, però, bisogna andare avanti, mancano ancora 8 partite e possiamo fare bottino pieno”.

Sulla marcia verso la Serie A: “5 vittorie e 2 pareggi per la A? I calcoli sono approssimativi, dobbiamo cercare di vincere il più possibile guardando partita dopo partita. Difficoltà in difesa? Dobbiamo fare più attenzione, cerchiamo di fare il nostro meglio”.

Se la stanchezza dei nazionali ha influito? Significa che abbiamo ottimi giocatori, è normale che qualcosa si perde e ne possiamo risentire ma abbiamo dimostrato di essere all’altezza”.

Infine una promessa ai tifosi: “Oggi tanti tifosi? Da tanti anni sono qui e il pubblico ci ha sempre sostenuto. Siamo onorati di avere un pubblico così e vogliamo regalargli la promozione. Il gol mi manca? Mi importa più la Serie A”.

LEGGI ANCHE:

COSENZA – PALERMO 1 – 1: LA CRONACA

COSENZA – PALERMO: LE PAGELLE


3 thoughts on “Rispoli: “C’è un po’ di amarezza ma abbiamo giocato bene”

  1. gol e azione del gol stupende, rigore non concesso al palermo, gol annullato per posizione millimetrica di fuorigioco (io ho i miei dubbi rivedendo la moviola), espulsione per proteste assolutamente inaudita.
    ha ragione rispoli, il palermo ha giocato bene.
    guardate le partite invece di ascoltarle alla radio o leggere i commenti.
    Belle azioni del palermo (bellissimo cross di aleesami per moreo, bello il tiro di jajalo, belle azioni di puscas e nestorovslki, bello il gol annullato di trajkovski).
    Il Palermo meritava di vincere 3 a 1. chi ha visto la partita dice questo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *