Nestorovski: “Da Corini ho imparato tanto. Gli altri allenatori sono il passato… “
Ilija Nestorovski parla anche di Eugenio Corini. Il bomber macedone è stato protagonista di una lunga intervista sulle colonne del Corriere dello Sport e un passaggio dedicato al rapporto, breve ma intenso, con il “Genio” nella scorsa stagione.
Nestorovski ha affermato: “Sei partite senza un solo gol. Ma è vero che con Corini ho imparato tante cose e sono migliorato nel modo in cui vanno attaccati gli spazi. É una grande persona e un grande allenatore”.
> PALERMO – NOVARA: PROBABILI FORMAZIONI
Un giudizio sospeso invece per tutti gli altri: “Tecnici che mi hanno lasciato una traccia tra quelli che ho avuto a Palermo? Corini sicuramente. Sugli altri non mi pronuncio, appartengono ormai al passato”.
NESTOROVSKI: “MIO BLACKOUT? ANCHE I GRANDI… “
Una battuta anche sul momento della Nazionale italiana: “Andrà ai mondiali perché è abituata a questo tipo di competizioni. C’è ancora differenza tra noi e gli azzurri, ma la Macedonia è in crescita grazie anche al contributo dei giovani. Segnare in Serie B? É più difficile che contro Chiellini e Bonucci: abbiamo tutti contro, dieci giocatori che ti contendono la palla e non c’è mai spazio”.
LEGGI ANCHE:
ARCOLEO: “IL PALERMO NON É ANCORA GRANDE”