Nestorovski: “Mi dispiace per il rigore sbagliato. Testa al Carpi” / VIDEO

Ilija Nestorovski commenta a fine partita il pareggio ottenuto dal Palermo contro il Venezia grazie al gol di Puscas. Il macedone ha dovuto lasciare la scena al più giovane attaccante dopo aver sbagliato anche un calcio di rigore.

Siamo un po’ delusi perché nel primo tempo non abbiamo fatto bene – dice – . Nella ripresa siamo usciti a testa alta, giocando sempre nella loro metà campo. Ho sbagliato il rigore e mi dispiace per i miei compagni, la città e i tifosi. Contro il Venezia era importante vincere, purtroppo ho sbagliato e non si può tornare indietro”.

Dobbiamo preparare bene la partita contro il Carpi – continua – e speriamo di vincere davanti ai nostri tifosi”. Nestorovski, giorno 12 marzo, compie 29 anni anche se non sembra proprio contentissimo di festeggiare: “Sono un po’ deluso, mi sarei aspettato un regalo migliore”.

“Negli ultimi 4-5 anni non ho sbagliato rigori – afferma – .  Anche in allenamento ho sempre tirato bene, in partita ho preso male la palla“. Ai tanti tifosi rosa presenti al Penzo, dice: “Devono continuare così. Alla fine ce la facciamo tutti insieme“.

Ecco il video:

LEGGI ANCHE

GDS – “MIRRI A MILANO, SPUNTA UN NOME NUOVO”

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

VENEZIA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

6 thoughts on “Nestorovski: “Mi dispiace per il rigore sbagliato. Testa al Carpi” / VIDEO

  1. signor Paolo,
    Nestorovski lotta in campo come un leone sempre, è l’ultimo a mollare,
    magari fossero tutti come nestorovski e jajalo!

  2. Non è stato un errore di Nestorovski, è stato bravo il portiere a intuire la traiettoria. Nestorovski voleva calciare il rigore ad effetto all’angolino, ma il portiere ha intuito.

  3. D’accordo con Paolo ma una punta un centravanti va sul dischetto e soprattutto tira come hai fatto tu??ma hai visto i bomber con quale rabbia vanno sul dischetto??ma sei debole ti vedo quando calci in porta sembri una signora non un bomber!!!per me sei scarso è sopravvalutato io ti farei giocare o in D al massimo in C!!ma uno come te Trajkovski Chochev e qualche altro adesso basta ve ne dovete andare!!da anni grazie a voi ma soprattutto grazie al vecchio friulano che perdiamo sempre perdiamo la serie A e l’anno scorso abbiamo perso i playoff insomma andate via da Palermo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *