Nestorovski: “Chiedo scusa, il mio futuro è a Palermo”

Quando una stagione è orribile, lo è fino alla fine nonostante qualche stoico tentativo di raddrizzamento. Il Palermo riesce a perdere anche lo scontro tra retrocesse contro il Pescara. Un 2-0 che aggiunge delusione e che dimostra come la retrocessione, per i rosanero, sia meritata.

La partita non è andata bene“, conferma Ilija Nestorovski a fine gara. Muric e Mitrita hanno stesso un Palermo poche volte pericoloso e che ha compiuto evidenti passi indietro dopo le prove decisamente più incoraggianti contro Fiorentina e Genoa.  “Il primo tempo è stato giocato male, nella ripresa abbiamo provato a cambiare il match ma non ci siamo riusciti“, l’analisi del macedone al sito ufficiale rosanero.

Una stagione che dunque si avvicina al termine. Annata da dimenticare, un fallimento pieno frutto di decisioni scellerate. “Voglio chiedere scusa per questa stagione dove abbiamo sbagliato tutto“, il messaggio di Nestorovski, che si ferma per l’evidente commozione. L’attaccante macedone non vive un periodo brillante, ma i suoi 10 gol hanno dato qualche speranza per un po’ di tempo. Ma da bravo uomo squadra, si prende anche lui tutte le responsabilità nonostante sia stato uno dei migliori. Domenica la possibilità di chiudere “in bellezza”: “La partita contro l’Empoli sarà importante perché noi vogliamo finire la stagione con una vittoria casalinga“, conferma.

Una vittoria che non cambierebbe nulla ma servirebbe a mettere la parola fine alla tante illazioni sul complotto per il paracadute. Il futuro invece per Nestorovski è tutto da decifrare. Baccaglini vorrebbe ripartire da lui anche in Serie B, ma le ultime prestazioni hanno portato qualche valutazione. Inoltre Nesto rappresenta un pezzo pregiato da poter sfruttare sul mercato, tanto che gli interessi di club nazionali o esteri per lui non mancano. Il macedone prova a fare chiarezza: “Il mio futuro è a Palermo, ho tre anni di contratto – afferma – . In ogni caso penso solamente alla prossima gara“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *