Nocerino: “Delio Rossi è un uomo incredibile, il Palermo merita la A”

Nel 2008, la Juventus versa nelle casse del Palermo 22.800 milioni per portare in bianconero Amauri. Il Palermo in cambio ne versa 7.5 per aggiudicarsi il centrocampista. Per lui, 122 presenze e 6 gol in tre stagioni con la maglia rosanero. Nel 2011 passa al Milan, che dopo tre stagioni cede in prestito prima al West Ham e poi a Torino e Parma. Nel 2015 torna al Milan, la stagione successiva accetta di trasferirsi negli USA, dove gioca con l’Orlando City. Nel 2018, chiude la carriera al Benevento. Oggi ha 36 anni, è tornato in MLS dove allena le giovanili dell’Orlando. Su Kjaer ha detto: “Il valore dell’uomo è sempre davanti a tutti. Mette sempre davanti a tutto il noi. È un grande uomo, quello che ha fatto l’ha fatto perché lui è questo. Non si prende nessun merito, l’importante è che Eriksen stia bene”.

Anche Antonio Nocerino accoglie con gioia e nostalgia la notizia del ritorno di Delio Rossi a Palermo, esaltando le sue doti umane: “Delio ha fatto la storia, penso sia uno degli allenatori più amati di sempre a Palermo. Ha portato la squadra più in alto possibile, dimostrando di essere un uomo incredibile. Questo fa la differenza”.

E sulla promozione in A afferma: “Io me lo auguro, anche perché le due lì davanti corrono e vanno forte. Ci spero con tutto il cuore, sapete cosa significhi per me Palermo. Amo questa piazza e merita la promozione, se davanti fanno un passo falso bisogna approfittarne. La squadra deve pensare solo a fare quattro vittorie in queste sfide che mancano da qui alla fine”.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – SUBITO 10 MILIONI PER LA GESTIONE

CHI E’ ARKUS NETWORK: IL PROFILO

DELIO ROSSI: “ERO IN DEBITO, NON POTEVO DIRE DI NO”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *