Non gioca Jajalo, ecco perché. Stellone: “Modulo elastico”

Il nuovo allenatore del Palermo, Roberto Stellone, presenta così la sfida contro la sua ex squadra, il Bari: “Speravo di subentrare in una squadra così importante come il Palermo, nonostante le tante richieste. È curioso che si giochi subito contro il Bari. Puntiamo a fare bene”.

LA DIRETTA TESTUALE DI PALERMO – BARI

Sulla formazione, dice: “Dipende da come si schiera il Bari. Gli uomini offensivi saranno tre (Coronado, Gnahoré e La Gumina, ndr). Jajalo ha avuto un problema durante la rifinitura e non partirà titolare. La squadra stava facendo un campionato importante. Ho trovato un gruppo di bravi ragazzi, disposti al sacrificio. Tedino ha fatto un buon lavoro, i ragazzi ne hanno parlato bene. Abbiamo lavorato su concetti fondamentali, sulla mentalità e sull’atteggiamento”.

I PRECEDENTI DI PALERMO – BARI

Stellone prova a spiegare meglio la disposizione della sua squadra: “Molti giocatori erano stanchi. Jajalo ha avuto un problema in mattinata. Gnahoré starà più stretto e Rolando più largo. Il Bari giocherà con un 3-5-2 e vedremo come rispondere”.

FOTO / PALERMO – BARI: CODE AI BOTTEGHINI

In conclusione, il nuovo tecnico parla anche dell’importanza della partita: “La squadra ha fatto bene con il 5-3-2; se dovessimo andare in difficoltà possiamo cambiare modulo in corsa senza cambiare uomini. In questa partita conterà poco lo spettacolo. Dobbiamo dare il massimo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *