Non gioca Jajalo, ecco perché. Stellone: “Modulo elastico”
Il nuovo allenatore del Palermo, Roberto Stellone, presenta così la sfida contro la sua ex squadra, il Bari: “Speravo di subentrare in una squadra così importante come il Palermo, nonostante le tante richieste. È curioso che si giochi subito contro il Bari. Puntiamo a fare bene”.
LA DIRETTA TESTUALE DI PALERMO – BARI
Sulla formazione, dice: “Dipende da come si schiera il Bari. Gli uomini offensivi saranno tre (Coronado, Gnahoré e La Gumina, ndr). Jajalo ha avuto un problema durante la rifinitura e non partirà titolare. La squadra stava facendo un campionato importante. Ho trovato un gruppo di bravi ragazzi, disposti al sacrificio. Tedino ha fatto un buon lavoro, i ragazzi ne hanno parlato bene. Abbiamo lavorato su concetti fondamentali, sulla mentalità e sull’atteggiamento”.
I PRECEDENTI DI PALERMO – BARI
Stellone prova a spiegare meglio la disposizione della sua squadra: “Molti giocatori erano stanchi. Jajalo ha avuto un problema in mattinata. Gnahoré starà più stretto e Rolando più largo. Il Bari giocherà con un 3-5-2 e vedremo come rispondere”.
FOTO / PALERMO – BARI: CODE AI BOTTEGHINI
In conclusione, il nuovo tecnico parla anche dell’importanza della partita: “La squadra ha fatto bene con il 5-3-2; se dovessimo andare in difficoltà possiamo cambiare modulo in corsa senza cambiare uomini. In questa partita conterà poco lo spettacolo. Dobbiamo dare il massimo“.