Orlando: “Decisione che colpisce tutta la città. Valuteremo i margini d’appello”

Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, commenta la sentenza del TFN che ha deciso di retrocedere all’ultimo posto in classifica il club rosanero, portandolo alla retrocessione in Serie C.

Una decisione che colpisce tutta la città – afferma – che non tiene conto dei risultati sportivi ed ancor più dolorosa se si tiene conto dei risultati raggiunti dalla squadra durante la stagione”.

Una decisione rispetto alla quale valuteremo anche come Amministrazione comunale, quali siano i margini di appello“.

LEGGI ANCHE

PALERMO RETROCESSO ALL’ULTIMO POSTO

PALERMO, LA SENTENZA INTEGRALE


9 thoughts on “Orlando: “Decisione che colpisce tutta la città. Valuteremo i margini d’appello”

  1. Orlando manx anni mentre tuttanzi alcuni di noi contestavamo enountavano il dito verso il friulano tu e qualche altro stavate zitti adesso cosa vuoi percgebnon parlavi enintervenivi prima quando si vedeva chiaramente che il vecchio friulano usava il Palermo anzi le casse del Palermo per proprio tornaconto adesso taci e basta!!!

  2. Luigi, veramente Orlando, la sinistra, i comunisti, i Verdi e la spalliera hanno pure stoppato (meno male!) i progetti di zamparini di cementificare la zona del velodromo. Orlando ha sempre tifato palermo al contrario di qualche altro politico.

  3. Mancava solo u sciarriatu cu shampoo e ora ci sono tutti. Quando il silenzio sarebbe dignitoso ed invece aprono bocca…

  4. Ma non si potrebbe configurare il caso di “IUDEX INABILIS”? Il processo lo farebbe pensare come tempi e modalità. Forza Palermo sempre

  5. Orlando ha un singolare record: quello di aver vissuto da sindaco entrambe le catastrofi rosanero. E se vuole fare qualcosa di concreto tolga la cittadinanza onoraria a Zamparini, indegno di essere posto accanto ad altri nostri concittadini onorari, quali Re Juan Carlos di Spagna, Dario Fo, Andrea Camilleri, Claudio Abbado e Giancarlo Caselli.

  6. Basta parlare di politica diventa comunista è cambialo tu il paese se credi di cambiarlo sti deputati non servono fanno solo parla parla non mi riferisco al sindaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *