Sentenza Palermo, come cambia la classifica di Serie B

Il Tribunale Federale ha deciso: il Palermo è stato retrocesso all’ultimo posto del campionato di Serie B. La sentenza, in attesa del ricorso del Palermo che darà il via al secondo grado di giudizio, ha effetti (seppur ancora virtuali) molto forti sulla classifica.

—-> LA SENTENZA INTEGRALE

In zona playoff, il Benevento scavalca i rosa al terzo posto; Pescara, Verona, Spezia e Cittadella guadagnano una posizione mentre il Perugia diventa l’ultima squadra partecipante alla seconda fase. Di conseguenza, Benevento e Pescara accedono direttamente in semifinale, mentre gli accoppiamenti del turno preliminare in gara unica diventano Verona – Perugia e Spezia – Cittadella.

In fondo alla classifica, invece, può festeggiare il Venezia che è salvo. La Salernitana gioca in casa il playout mentre il Foggia guadagna una posizione ed evita la retrocessione diretta, in attesa sempre del ricorso del club pugliese che chiede uno sconto sulla penalizzazione.

LEGGI ANCHE

PALERMO ALL’ULTIMO POSTO: LA SENTENZA DEL TFN

GAZZETTA – ALTRI PROBLEMI: SPOGLIATOIO SPACCATO E NAZIONALI IN USCITA

NESTOROVSKI E JAJALO: RIENTRA L’ALLARME INFORTUNIO


2 thoughts on “Sentenza Palermo, come cambia la classifica di Serie B

  1. Tutti gli avvoltoi sul Palermo, adesso dove sono i politici che gridavano no il palermo alla destra estrema, adesso vogliamo una risposta forte dalla stampa locale contro il sistema sporco e mafioso

  2. Rosa e nero, informati sull’orientamento politico di pecoraro, zamparini e così via….voi di destra (se non ho capito male sei di destra) oggi e in futuro dovreste solo tacere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *