Orsi: “Parma squadra più forte e completa, merita di vincere la B”

Fernando Orsi, ex calciatore di Lazio e Parma tra le altre e oggi commentatore per Sky Sport, è stato intervistato per news.superscommesse.it e ha parlato della squadra di Pecchia, prossima avversaria del Palermo in campionato.

Non mi meraviglia affatto di vedere il Parma al primo posto – afferma – . Già nella passata stagione era riuscito a conquistarsi un importante piazzamento nei playoff, dimostrando il proprio valore; quest’anno, la squadra si è rinforzata ulteriormente e ha iniziato bene sin dalla prima giornata. Sono stati tutti molto bravi a restare concentrati per un obiettivo chiaro che la società aveva prefissato: quello della Serie A. Direi che questa è la stagione giusta per consacrare quanto di straordinario è stato realizzato. Sta dimostrando di essere la squadra più forte e completa, per cui è indiscusso il merito di vincere questa Serie B che resta sempre competitiva e mai scontata”,

Su Pecchia, dice: “È stato bravissimo a plasmare l’intero organico, dando alla squadra sicurezza e fornendo sempre le giuste motivazioni per affrontare ogni singola gara. Sa prendersi responsabilità importanti, oltre che essere in grado di gestire anche i momenti più difficili. Credo che si meriti di avere una riconferma anche in Serie A, è ancora molto giovane e può fare ancora di più. Sono contento per lui. Inoltre, Parma è una grande piazza a cui sono molto affezionato ed è pronta a ritornare lì dove merita”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ALTRA MULTA DAL GIUDICE SPORTIVO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *